New Metin3

Full Version: AUMENTARE LA % A 100%.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, oggi scrivo qui per tutti gli utenti di newmetin.

Vorrei che sia aumentata a 100% la possibilità del coso che mette le pietre, visto che uno shoppa deve per forza shoppare anche quello senno rimane fregato, Ok no problem, ma se devo shoppare delle pietre voglio essere sicuro che le inserisco al 100%!! senno sono soldi buttati! grazie per avermi ascoltato


-Giulio
si infatti ... mi pare na cavolata ke la % sia 95 -.- ..
non verrà cambiato il sistema delle pietre...
è giusto così..
ma poi scusa se te lo dico...c'è bisogno di shoppare le pietre +9?? :/
io le faccio tutte da me e non mi trovo per niente male...
era un esempio, se io voglio shoppare, voglio essere sicuro che non butto i soldi!! se metti il caso che quel 5% mi fa fallire un inserimento, 10 euro buttati e siccome non vorrei ( esempio ) buttare 10 euro, preferisco non shoppare comunque pure per me è una cavolata metterlo a 95 che non a 100 :l
Devi anche pensare che chi gestisce il server deve far si che la gente shoppi per mantenerlo.
Quindi quel 5% potrebbe garantire al GF che qualcuno rishoppi lo stesso item e di conseguenza dia i soldi necessari per farci giocare.
si ma così nessuno shopperà quel determinato item è da pazzi ._. l'avevo capito comunque xD
chi shoppa le pietre è un nabbo che ha soldi da spendere..scusa se te lo dico..
NON HO DETTO CHE VOGLIO SHOPPARLE HO SOLO DETTO CHE SE QUALCUNO VUOLE SHOPPARLE LA PENSA COME ME! MA COMUNQUE PURE SE VOGLIO SHOPPARLE SO PROBLEMI MIEI.
quindi anche l'aggiungi 5° bonus? maddai <.<
giulio secondo me quello che dici ha senso e io sono daccordo, pero fino a ora non penso che ci sia stato caso in cui uno fallisca con quel 5 % altrimenti avremmo di certo trovato qualche discussione a riguardo dove troverai pieno di bestemmie XD, quindi fino a ora possiamo stare ancora tranquilli.
se devi criticare per la pietra io sarei piu contrario nella possibilita di fallimento del 5° bonus che è davvero una fregatura, a me è capitato pure di fallire 3 volte di seguito, dopo di che ci ho rinunciato.
Pages: 1 2