New Metin3

Full Version: Il momento della verità xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Tensione...
[Image: nywvhk.png]
VADO????
fai il 215 prima !!!!!!!! LOLL XD
Appunto Hahaha cmq Marcuz io qnd faccio un uppi con 10-15% metto il tasto ok cioé la finestra della spada k esce dopo..metto in modo che il tasto ok dell upp combaci con il si di "il miglioramento potrebbe fallire ecc..." poi + veloce k posso con un doppio click faccio ok e si contemporaneamente e 85% delle volte va...Smile
imple non diciamo cagate...su..
Se l'85% delle volte ti esce un 10% ti faccio una statua! Cmq farla dal fabbro di gilda no?
Scusate la domanda nabba, ma non si può usare un papiro per fare l'arma? oppure un metallo? perforza dal fabbro si deve fare? (scusate non gioco da molto)
nono si puo fare tutto con papiri e metalli ma le benedette armi del 215 4ever dall'amato fabbro ^^ xD

@Hearl: il fabbro di gilda mi sa ke è buggato, u po x esperienza mia un po x qlla degli altri XDD
Hearl qnd ho tempo ti faccio un video xD mentre uppo pietre dal fabbro Tongue
qnd fai una pietra +9 ogni 10 min? XD

marcuz epicizza... tanto ne romperai, oltre a quella, tante altre vai tranquillo XD
Io l'avrei fatta subito da spada del 200 a 215 subito dp k ti é andata a +9...cmq mengon Tongue ho tutto equip +9 fatto cosi..a metalli xò..u.u
Pages: 1 2