New Metin3

Full Version: Gia detto ma penso dimenticato ><
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ragazzuoli volevo proporre sta fesseria ma k sembra ottima magari nn l'aveva letta il gf o altro xo volevo riproporla.
Citta proebita i mercatini ( abbastanza inutili appunto xk i lingotti in sto retro nn hanno un valore così alto ) si poteva invece di mettere oggetto, numero di lingotti. prima fare scelta Lingotti - Metalli - Corni e poi mettevi il numero di qnto la vuoi vendere. se possibile almeno penso lo userebbero tutti sti mercatini ><
q8 .. non è stato fatto ancora nnt ma l'idea è buona senò h20 è messo lì a far la muffa xD
quando mettevo le pietre+8 a 40 lingotti però le vendevo in 1 giorno , vuol dire che qualcuno c'era xD poi vabe i prezzi che si mettono sono esagerati ma sarebbe una buona idea fare scegliere metalli corni eccetera!
le pietre +8 le prendevo tutte io ahahahah ... lo so, faccio skifo XDDD

perdonate OT Big Grin
Le pietre +8 a lingotti le puoi prendere, ma quando si parla di altri item sogna.
Secondo me si può fare facilmente e senza nessun problema...
ahahah ecco chi era che mi faceva diventare ricco di lingotti! comunque q8 deryck
E' abbastanza difficile fare cio'...
peccato xk preferisco vendere magari qlk item a 1 metallo piuttosto k a 100 lingotti che sono abbastanza inutili xD
E perchè sarebbe difficile? È la stessa cosa di ora, solo che al posto di richiedere lingotti si utilizzano i metalli o quello che sono...
Magari è difficile mettere metalli, lingotti e corni insieme, questo non lo so.
E' fattibile, vedremo di fare questa modifica.
Pages: 1 2