New Metin3

Full Version: Dovete leggere :@
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
allora io ho shoppato aneli di exp 20 ore.............MA NN FUNZIONAAAAAAAAA!!! Aparte ke il buff la benedizione e bugata funziona quando li pare AngryAngry sono BlodyRayn e imposibile in 50 minuti a fa 50% prima in 50 min ne facevo almeno 70% e de ke ho il anello e peggio imposibileeeeeee una cosa del genere mai vista vado a expa un giorno ii mob ke fanno quasi miss 80% dei colpi e sta sera nn rego neanke con pozze imposibileeeeeeeee fatte qualcosa vi prego :|
ma hai messo almeno due anelli? quello è un anello aggiuntivo a quello che trovi normalmente dalla bottegaia
Guarda e.....misa sno cosi scemo...lo messo e come :| ma il staff nn ha voglia di rispondere vedo
Cosa vuol dire che i mob fanno miss 80% dei colpi e il giorno dopo no?
per quanto riguarda anello dell item shop, anchio lo usata una volta un mesetto fa e ho avuto la stessa sensazione, che fosse buggata.
ricevevo piu punti con medaglia impegno che anello exp shop e non lho mai capito il perche.
per quanto riguarda il miss se sei sura bianco ti consiglio di non usare skill protezione che aumentando la diff entrano piu traffigenti.
se sei un altra classe non so che dirti...
non credo che per qlc trafiggente non regga più, anche xk aumentano di qnt? 300 danni? naaa secondo me ce qlc che sbaglia. cmq benedizione non è buggata, ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente.
ascolta sono war.....e quel 80% de colpi sarebbe dai 10 hit ke mi da 2 mi
fanno danno Smile) cpt?? resto di 8 sono miss..ho il buff 82.4 bedizione 99.4 refle...sull scudo 15% block...e ti dico ke nn e uguale ogni gg...sono gg ke va benissimo ke ne uso centinaia di manteli e nn crepo finke nn finisce buff e altri ke appena arivvo in mappa mi colpisconno con 7-8 k di dmg ii mob
Non ho capito una mazza di qullo che hai detto XD
cmq:
-Benedizione riduce il danno fatto dai mob in percentuale per esempio 70% buff, i danni che subisci sono in valore ridotti del 70%, da 1k a 300.
-Blocco attacco è la possibilità di far fallire l'attacco dei mob (qnd fa miss), se ne hai 75% 1 volta su 4 i mob ti colpiscono.
-Riflessione è la percentuale di danno che viene riflessa su chi ti attcca, se un mob ti fa 1k e tu hai 85% rilessione al mob viene inflitto un danno di 850, ma cmq tu subirai 1k di danno.

Nessuno dei tre bonus è buggato o ha mai dato problemi in game
sei corpo o mente ?
corpo....Allora Mengon come mai ke sono giorni ke expo da dio a altri nn rego un bell nnte? mi potresti dire? io nn riesco a capire se tu sei piu bravo....dimello tu xke un giorno mi va benne 1 no ?
Pages: 1 2