New Metin3

Full Version: " ancora lui " LOL
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ricordo che a molti palyer la chat è stata bloccata innumerevoli volte ma non gli è stato mai bannato il pg.. perche io non dovrei avere gli stessi provilegi riservati a diterminati utenti?
TheSuraNero istiga le persona a farsi offendere per poi fare screen.. avete mai preso provvedimenti per questo? magari parlarne con lui in game o mandanogli un pm Wink
NON MI PENTO DI NESSUNA OFFESA FATTA A QUEL BAMBINO, ma non dite che mi bannare il pg per 2 segnalazioni, perche c'è gente che di segnalazioni ne ha avute una decina e non gli è stato fatto nulla. SERIETA Smile

con affetto AnphetaminE <3
Lo ammetti tu stessa/o che istiga le persone ad insultarlo e.. Se ne sei consapevole perché lo insulti? Ignoralo e basta, non sarebbe piu' facile?
Lui è intelligente perché si fa i cavoli suoi, voi lo insultate e lui vi screena, aprite gli occhi!

Chiudo per discussione inutile in questa sezione, STAI ATTENTO/A e vedrai che non verrai bannato/a.