New Metin3

Full Version: Gazzetta di new metin3?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Bella a tutti raga sono blabla1,vorrei presentare questa idea:Che ne dite di creare un giornale che tratti qualsiasi tipo di notizia riguardanti il game o i player??
Ovviamente questa cosa non occuperà tempo prezioso allo staff,infatti saranno gli stessi player a presentare le notizie al direttore del "giornale" per poi publicarle.

P.S Scusate l'idea banale,però la fantasia non mi manca ò.ò
Io penso personalmente di eleggere dei titolari per guardare i vari articoli per poi pubblicarli e renderli ufficiali e scartarli.
Tipo dei moderatori delle gazzette o cose del genere non credo sia difficile da fare ma se noi dovessimo pubblicare sempre gli articoli o varie cose penso che la gente scriverebbe tante di quelle cazzate da non rendersene piu conto.
si infatti ... e poi l'ho gia visto fare in altre server qsto tipo di gazzetta... si potrebbe fare un altra categoria di MOD, magari chiamati "Redattori" xD, che si occupino principalmente, o solo, di qsto Smile ... non è una brutta idea Big Grin
dopo sarebbe un impegno difficile da portare a termine! scommetto che dopo 1 2 mesi di questa "gazzetta" i redattori non avranno più voglia e non avranno notizie da inserirci,piuttosto che fare queste cose si potrebbe un po' fare qualcosa nei server Smile
implementare king5 Big Grin XDD
bellissima questa cosa, voglio farne parteeee! Big Grin, assolutamente... XD
Ho già molti amici che vorrebbero far parte di questa idea,se questa cosa si farà cercherò personalmente di farla duurare il più possibile,ovviamente senza coinvolgere lo staff.
Comunque imperium se questa cosa potrà definirsi "una bella idea",e ovviamente verrà dato il via a questa gazzetta,sarò molto felice di accoglierti Big Grin
Saluti il blabloso di new metin3

Ah dimenticavo da come si potrà intuire dal mio nome,io parlo molto quindi di articoli ce ne saranno moltissimi,almeno spero xD
Allora regà che ne pensate di questa idea?
commentate!!
Blabla questa tua idea mi piace tantissimo, voglio far parte della gazzetta!
L'idea è buona , verrà presa in considerazione.
Pages: 1 2