New Metin3

Full Version: Ohh leggete per favore
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Eh ma che oh! è la seconda volta che da quando inizio mi sparisce lo scudo di teschio ç_ç" come mai?? non so di colpo rientro ed è sparito! |:
scs ma in ke senso ti sparisce? xD
ma che ne so esco per entrare su un altro pg rientro e il mio scudo che avevo su non c'è più da nessuna parte -.-" sparisce nel vero senso della parola! è già la seconda volta che mi devo rifa scudo teschio per sto specie di bug <.< puff! volatilizzato. Bah
O.o ... ma c'è qlk tuo amico ke sa i tuoi dati?? magari te lo fa apposta a prenderlo XD
non esiste alcun modo per cui le cose spariscano da sole...
Disinstalla e reinstalla il client e prova, quello è il problema principale.
Razer, è la seconda volta che lo scudo di teschio sparisce e lo devo rifare ..! se guardate nel database vedete come è sparito <.<
al massimo non lo vedi te per problemi di client come ha detto platone.

impossibile che sparisca cosi nel nulla
impossibile impossibile.. ho già riscaricato il client e non cambia niente |: lo so io che non c'è non c'è bisogno che mi dite è impossibile se avete una soluzione grazie! il client lo ho già riscaricato ma non cambia nulla!
soluzione: prova a loggarti con un altro pc perche' è sicuramente colpa del client.

soluzione2: non c'è! è solo qualcuno con i dati che te lo toglie Big Grin
Pages: 1 2