New Metin3

Full Version: come migliorare il server SOL...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
volevo chiedere se c'è una sezione dove poter postaare le nostre idee sul server SOL dato che ne e stato fatto uno per LUNA perche non farlo anche per SOL???

a me era venuta in mete un idea abbastanza stupida, ma perche non mettete la possibilita di craftare(creare) una perla a piacimento ogni 200 pezzi di pietra???
cioe io spendo 5lingotti in ostriche e per sfortuna mi vengono fuori 800 pezzi di pietra almeno quelli 800 possiamo trasformarli in 4 perle ke vogliamo noi...
grazie di avermi ascoltato... Smile buon game...
idea usata in molti server e molto comoda. io spero apra un nuovo server per fare questi test/implementazioni
l'item craft mi piace Smile ...ma magari famo ogni 20 pezzi che 200 sono tantini e poi diciamolo, 4 perle te le fumi come nnt xD
no ogni 20 no seno diventerebbe troppo facile, io ho pensato 200 per che almeno se hai la "fortuna" di trovare solo pezzi di pietra almeno le fai diventare perle cosi da non pensare di avere buttato al gabinetto tot. di lingotti... se mai ogni 100 pezz. una perla... ma ogni 20 e troppo semplice...
a un certo punto nessuno bada al consumo di lingotti...l'unica cosa che farebbe comodo con le perle sarebbe di poter avere + soldi nell'inventario...xk stare ore e ore a girare qua e la x cambiare lingotti e prendere ostriche è 1 rottura(parere puramente personale che ha poco a che fare col thread Dodgy).
La cosa più comoda in assoluto sarebbe vendere le perle direttamente. In un server dove i lingotti non valgono nulla non capisco perché mi devo fare il mazzo e perdere tempo per delle perle.. Non ha senso.. Come servirebbe un Npc per le skill a P, il cambia Ch, e altre piccole comodità che ci farebbero solo comodo.. Fosse un Po meno trascurato sarebbe il retro migliore.. Si sa da tempo..
in polacchia insegnano +1 per loro
altra cosa che si potrebbe fare e togliere le difese da 4% su sol... magari su luna siccome il massimo e 10 va bene anche avere 6 e 4 ma in sol sono solo per farti rompere le balle...
Un'idea sarebbe quella di allargare le stradine della terra dei draghi,con il lagg,i draghi,i mob e i player non ci si capisce più niente....
un altra idea sarebbe ridurre completamente il lagg di terra e inferno xD ma se non ho capito male acqua ci sta lavorando Smile
Pages: 1 2