New Metin3

Full Version: Sti sura neri...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti,
Voglio dire che i sura neri sono "overpowered"...sul serio non si puo fare niente contro di loro...sono ninja liv 125 con king3,full rezistenza magia,scudo con 30% resistenza dai attachi sura,full mezzi e anche con questi pugnali [Image: 25i2dew.jpg] sono sura da liv 105 + che mi battono..con una spada santa+9 ci sono sura che mi fanno 1k con spirito a P e altri 105+ che mi fanno 4-7k con spada divina...qualche idea ?

PhantomDemon
Purtroppo in questo server con 60 magia (quello ottenibili senza item shop) i sura neri fanno troppo. Mentre con 60 pugnale un ninja già fa molto meno.. Purtroppo è così, c'è poco da fare
Devi trovare res doppia magia su elmo bracciale e corazza.Smile
so bene che non è facile. Ma è l'unica cosa da fare.
Saluti

Ps:in caso mai decidessi di vendere quei pugnali fammi sapere.Wink
Pago bene.:-D
normale ma il problema non è che quanto ti fanno ma quanto subiscono Smile
con protezione reggono molti piu' danni!

per questo il tuo 60% è 'diverso' da un loro 60%

ps prova con un mentale fatto bene e dirai che il danno del mentale è overpowered Tongue solo che loro non hanno prote Tongue
Essato Hearl...e per Razer non e giusto che si deve avere item shopp per reggere i sura >_< e tu,il gatto ti dico che non voglio fare un altro pg >_<
non ho detto che devi fare un altro pg, ma tutte le razze fanno malissimo con soli 60% di difesa non solo i sura neri!

te lo stai notando a livello 125 quando salirai vedrai che è come dico io Tongue
i sura neri sono powa di difese ma se si ha un equip con trafiggenti alla fin fine anke il ninja riesce aq killarli fidati Wink

ps: stupendi i pugnali !!! Big GrinBig Grin
kibaz penso di provare con i traffigenti ma se i sura fanno colpo di fiamma sono rotto...in 3 secondi un duello vs un sura e finito
sono dell'idea che in questo server i sura neri siano avvantaggiati...
Si più che altro è praticamente impossibile trovare item con doppia magia in game mentre item con doppie difese spada/spadone/pugnale si.. Quindi un sura nero in questo senso è avvantaggiato! In più a parità di difese un sura nero "sembra" fare più male..
Pages: 1 2