New Metin3

Full Version: mi sono stancata.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
oggi verso le 10, mi trovavo in villo insieme alla mia amica senza dare fastidio a nessuno fino a quando non si presentano davanti due RUMENI che incominciano a perseguitarci prendendoci a botte di insulti, e parlando come veri e propri maniaci. No, non sto esagerando.. non e' bello. vorrei capire perche questi RUMENI CONTINUANO A ROMPERE! mi sono arrivati sullo stomaco, oltre che provocare sempre!
PS non dico tutti ma quasi.
È sbagliato fare di tutta l'erba un fascio ma sono costretto a quotarti, certi atteggiamenti sono proprio tipici. Io non li sopporto più e non sono razzista, ancora per poco.
Lo so, ma se tu fossi una ragazza e sentiresti quelle parole ci rimaresti male davvero. Cose cosi sporche che ti umiliano.. non sono nanch'io razzista, ma anche se siamo in un game il rispetto deve esserci SEMPRE
è vero,la cosa che mi da più fastidio dei rumeni è quando si mettono a far comunella per il villo e iniziano a killare tutti,però dopo scatta la figura di mer*a:tutti giù per terra!
La soddisfazione di killarli in quel momento...
comunque penelo per quello che ti è successo non ho parole solo parolaccie

saluti blabla1
Screenate e postate sul forum, esiste il blocco chat...

Chiudo.