New Metin3

Full Version: Possibile bug veleno e Lag infernale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
2 piccoli problemi riscontrati in game:

iniziamo dal lag assurdo in inferno4
imbarazzante non reggere al 132 con:
leone bianco
folgore 50 medi
scudo doppio blocco
orecchini luce +9
20% danni assorbiti HP
85% di benedizione

quindi direi che c'è da sistemare qualcosa..non solo in terra dei draghi Wink


secondo problema riscontrato:

il danno del veleno sui sura neri con protezione
fonti: http://wiki.metin2.it/index.php/Veleno

in particolare:

Il Veleno è uno status negativo che può colpire sia i PG che i Mob. Impedisce la normale ricarica di HP e MP e riduce gli HP dell'avvelenato del 5% della sua quantità massima di HP ogni 4 secondi (il danno è arrotondato per difetto). Ha una durata di circa 30 secondi. Il danno prodotto dal veleno NON è influenzato da Bonus "Forte contro ...", né da altri bonus, eccetto "Resistenza Veleno".

oggi ho notato che protezione riduce i danni e mi è sembrato strano

dite la vostra va la Smile
da sistemare pure questo
Lo farò presente.
x il veleno nn ho nulla da dire, visto che nn so nulla a riguardo, ma x qnt riguardo inferno4 si.
Innanzitutto cosa centra orecchini luce? la riduzione dei medi agisce solo sugli altri pg nn sui mob. E poi sarebbe ottimo se descrivessi tutto l'equip o cmq dicessi qnt blocco hai in tutto piuttosto che dire solo che hai scudo doppio blocco. oltre al fatto che nn basta solo blocco x reggere bene a inferno, bisognerebbe anche avere resistenza freccia. L'unica cosa che mi fa sorgere un dubbio a inferno3/4 sono i maghi zombi(nn so se ho scritto il nome corretto), che a mio parere fanno danno di tipo magico, in quel caso si dovrebbe avere anche resistenza magia?
se non sbaglio esistono i pesci che levano le influenze negative come annullare e veleno, perchè non usare quelli?
hanno fatto una discussione gigante su di qst...poi era solo x verificare come mai il veleno venisse influenzato da protezione oscura, oltre che dalla resistenza veleno, che invece dovrebbe essere solo influenzato da quest'ultimo.
cmq ha 85 blocco il gianki e non è il primo nabbo che passa io reggevo con la metà della sua roba.
e se non lo sapete i danni medi sono anche quelli dei mob qnd vengono ridotti dai luce
In inferno 4 non reggi perchè non hai schivare, comunque per il resto son daccordo.
allora, mi piacerebbe avere risposte da gente che ne ha una vaga di questo gioco
non sono di certo qui per insegnare a giocare ma per discutere dei problemi
se non ne sapete niente non rispondete e imparate bene come funzionano i bonus

schivare freccia lo ho anche se solo una 30ina mentre res freccia non serve a niente sui mob Wink

per il veleno mi spiace ma i pesci in duello non li tollero non hanno senso e comunque il mio quesito non era quello Smile

resistenza magia per i mob è la cazzata piu' grossa e divertente degli ultimi 2 anni di metin quindi ti ringrazio per la risata Smile
Resistenza Magia
Da non confondere con Difesa Magica.
La Resistenza Magia diminuisce il danno subìto da attacchi magici (solo di alcuni Mob) e skill magiche (quelle dei Sura Magia Nera e delle Shamane, oltre a Nuvola Velenosa), ed è perciò particolarmente efficace nel PvP contro queste classi. Il massimo fattore di Resistenza Magia raggiungibile è 80%, con 2 bonus massimi, corazza del 66 +9, Rugiada Verde e Acqua Young* (va prima attivata la rugiada, poi l'acqua). NON riduce i danni derivanti dalle skill d'attacco dei Sura AM.
Funziona su:
Attacchi di Ghiacci Incantati;
Attacchi di Spiriti Fiamma;
Attacchi di Orchi Maghi;
Attacchi di Persecutori Oscuri e simili;
Skill magiche.
Non funziona su:
Frecce tirare da PG o mob che usano un arco o una balestra;
Attacchi delle Dryadi di qualunque specie;
Attacchi delle Scimmie Lanciatrici di qualunque specie.

Direttamente da metin 2 wiki...e la resistenza magia sarebbe una caxxata per te...

Resistenza Freccia
Il Bonus Resistenza Freccia riduce tutti i danni subìti da Attacchi da lontano, sia da parte di Mob che da parte di PG. Il Bonus riduce anche i danni subìti dalle skill di un Ninja Arciere.
Il massimo livello di Resistenza Freccia raggiungibile è 65%. Si tratta di un Bonus molto utile in Mappe con alta presenza di Mob che attaccano da lontano, come la Torre dei Demoni.
Per il calcolo del danno, questo Bonus si comporta come Bonus di Tipo II.
Questo bonus parte su tutte le frecce che vengono scagliate contro al PG, quindi può sembrare più utile del Bonus Schivare Frecce, tuttavia, statisticamente parlando, i due Bonus hanno esattamente pari efficienza (eccetto,ovviamente, contro le skill del Ninja arciere).
Funziona su:
Frecce tirare da PG o mob che usano un arco o una balestra;
Attacchi delle Dryadi e degli Alberi Fantasma di qualunque specie;
Attacchi delle Scimmie Lanciatrici di qualunque specie.
Non funziona su:
Attacchi di Ghiacci Incantati (attacco magico);
Attacchi di Spiriti Fiamma (attacco magico).
Attacchi di Orchi Maghi (attacco magico);
Attacchi di Persecutori Oscuri e simili (attacco magico).

nn sui mob...ma tu dove lo vedi scusa?? gia all'inizio c'è subito scritto: ''sia da parte di mob che pg''.

E secondo nn reggi perché vai dritto nelle falci dei mob e continui solo a schiacciare spazio....per expare bene a inferno4 la cosa principale è ruotare il pg, cioè cercare di colpire tutti i mob, cosa che con lo spadone dovrebbe essere ancora + semplice...se nn reggi bene vuol dire che proprio nn sai expa...io reggevo con una oscura 35 medi, full blocco, 1 buffer che aveva solo ghiaccio+9, e una acciaio blu(senza difesa+8)...e nn ero nemmeno full zombie...vedi te.
p.s. rispondo in modo aggressivo xk nn tollero che uno mi dica che nn so giocare! nn so pro ma di certo nn vado a sparare caxxate in giro.
Pages: 1 2 3