New Metin3

Full Version: Sura Bianco...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti ho giocati a svariati retro e il piu delle volte ho sempre riscontrato lo stesso "bug" praticamente Schiocco di dita molte volte fallisce, nel senso ho provato con un amico war, se lui fa sibilo e io schiocco quando lui mi tocca con sibilo io lo dovrei prendere con schiocco, invece no, parto via (senza che mi stunni) e il mio schiocco non e ke non lo fa, no semplicemente lo fa all'aria, altra cosa, io ha lui ho fatto vortice della spada ed e finito per terra, mentre gli facevo schiocco lui si stava alzando e ha fatto il coso dei fulmini, io sono volato via...
volevo chiedere non e che potete sistemare un po questa skill??? perche il piu delle volte va a vuoto, allora che senso ha usare il sura bianco, certa gente si lamenta dei sura neri owerpower e per quello basterebbe diminuire un po il danno delle skill, ma nessuno si lamenta dei bianchi perche chi lo fa semplicemente expa, io ho giocato ad un retro dove questo problema non c'era ed ero il bianco piu forte del server...
grazie di avermi ascoltato...
Non è un bug. Sei tu che sbagli il momento per lanciare la skill.. Tutte le skill fisiche possono essere evitate.
E ci sono tanti modi per evitare le skill fisiche.Smile
bha sinceramente nel sura bianco non dovrebbe esservi visto che ha solo 3 skill d'attacco...
è vero che sura bianco ha solo 3 skill d'attacco ma è settato in modo da poter contrastare la maggior parte delle razze: con annullare puoi togliere prote e buff a sura neri e shamy, con paura puoi ridurre gli attacchi fisici sia di war corpo che ninja(oltre a schivare le frecce), inoltre con lama magica puoi benissimo usare il sura a spadate(anche se un po sprecato).
E' vero che il sura bianco nn eccelle né in potenza né in resistenza ma è molto adattabile; poi ha ragione razer, tutte le skill fisiche(a parte colpo di spada) possono essere evitati, basta saperlo fare, e soprattutto basta schioccare al momento giusto x nn fallire la skill.
concordo. anche tiro anche se ti colpisce non va molte volte
ma spe quindi se un bianko mi fa skiocco se io gli vado addosso lo evito e nn prendo danno?? O.o
si però conta che se non annulli sei morto con il sura bianco, hai 60% di annullare, ma se bekki il 40 sei morto....
no non prendi danno,cmq anche pietra,se l'avversario scappa e si allontana,la pietra non fa danno
(24-06-2012, 05:07 AM)Pawa7 Wrote: [ -> ]si però conta che se non annulli sei morto con il sura bianco, hai 60% di annullare, ma se bekki il 40 sei morto....
contro un sura nero che ha un equip simile o migliore del tuo è inevitabile...purtroppo il 62% può essere una vera disgrazia, a me per una decina di duelli di seguito nn ha mai annullato al primo colpo, pero direi che rischi solo contro sura neri, per il resto ci si può cavare con un equip ben fatto e skill ben eseguite.
sinceramente se un bianko mi annula quindi mi " becco quel 40%" caccio qualke bestemmia e metto la ratafia del 15 e ringrazio spirito di esistere il resto lo lascio a pietra cmq skiokko è una skil ke può fare malissimo se fatta correttamente certo senza un po di velox magia vedersi andare in fumo una skil csì è cm dire esse quasi morti x quel ke penso io poi lascio la parola ai bianki ke certamente hanno + voce in capitolo