New Metin3

Full Version: Per VEGA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Gentilissima Vega...
Ho ricevuto la prima block chat da lei in tutto l'anno di Metin (Luna e Sol)...Ma quando mai ammetti che hai colpa anche te? Ma cioè dico un GM in veste di player che viene a killare la mia shamy, in UP, mentre expo e così per colpa sua ho dovuto terminare la mia expata e improvvisamente mi attaccano tutti e pur avendo 2 metin aperti e troppo lagg con il pc in frantumi dici che devo contenermi...?
Rileggiti questa regola:
-E' vietato perseguire un utente mentre gioca.
-Perseguimento rispetto ad un utente = 1 giorno di ban

Autobannati te stessa...
Non sono uno che offende gli altri per divertimento, nè mi piace farlo, ma mi hai costretto per colpa tua...bhe hai perso tutto il mio rispetto.

Puoi chiudere il thread te stessa, lo leggi o no...non mi importa.
Caro nino , se bestemmi non puoi lamentarti per il block chat ricevuto...

Per la regola che citi credo che tu non ne abbia capito il senso...
Questo è un gioco di guerra e per UN SOLO Kill , non c'è il ban , altrimenti facciamo prima a bannare TUTTI i player del game , non credi?

Per perseguimento si intende non lasciare giocare un player per diverso tempo , seguirlo nelle mappe di exp , nei diversi ch e continuare a killarlo. Non mi pare che io sia venuta a seguirti da tutte le parti , in tutti i ch per non lasciarti giocare.
Lo dici tu stesso , eravamo ad UP , non in una mappa da exp.
Oltretutto con il war mi hai killata tre volte quindi non capisco come potrei perseguitarti...mmh
Nel tuo caso quindi ... nulla di fatto.

P.S. Con il tuo ragionamento anche tutte le persone che killi tu devono segnalarti per perseguimento ?...
Forse perché la shamy non aveva il livello adatto alla mappa.
In ogni caso nino io se posso vorrei consigliarti un modo x evitare questi problemi.Smile
Lasci la shamy nel centro del villo 2 e con il pg nino ti fermi vicino la shamy e ti fai un centinaio di torna luogo
e li raccogli in un unico stack.
Stessa cosa fai per i torna luogo del posto dove expi.Smile
Metti queste 2 stack al posto di 2 skill che non usi durante l'exp con accanto pozze mantelli e cavalcatura.
Questo sistema ti comporterà:
-meno lag ; perché in secondo villo non c'è nessuno.
-no kill shamy; perché al centro del villo c'è la protezione dagli attacchi.
-più velocità; sia nel teleportarti che nel buffarti per via dei torna luogo che sono molto più veloci di UP. E oltretutto non dovrai ressare la shamy.
-più pace e tranquillità e più velocità nell' exp in generale.

Spero di esser stato utile.

Razer