New Metin3

Full Version: blabla1,ma sei propio nabbo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Scusate il record inutile però questo traguardo mi lusinga molto...si lo so,vi sembrerà strano xD.
Gioco da circa un anno e mezzo....e sono ancora al 115 che ve ne pare o.O?
Capozzo Dario voglio raggiungere i 2 anni,abbi pazienza e non cacciarmi dalla gilda...u.u <3
Mi pare senza senso! Ma è solo un opinione personale.. Io experei un Po prima di farmi da pvp.. Ma ognuno fa le sue scelte..
dopo essermi fatto 71 lv,54 lv e altri 42 sull'ita e tutti e 3 sura neri e skill a p e a g,la voglia di expare passa...almeno questa è la mia esperienza Big Grin
ma qui non siamo sull'ita ed expare al 115 è molto più facile che expare in proporzione sull'ita un livello 30 ò.ò
si ma ormai la voglia è passata,faccio una promessa,aspetto ottobre e mi rimetto a expare xD
sei niubbo blabla Big Grin skerzo XDD
ma ottobre è lontano.. il 125 lo fai in poco poi puoi startene fermo anche anni a mio parere XD
Ma io dico xDD......io ho eqip sia pvp che exp ma mi da più soddisfazione expare per salire di liv esure nuovi item e armi bellissime....e poi io nn dico farsi 114/130 in 13 ore xD come ha fatto un mio amico xD....io per esempio faccio 2 livelli o 4 massimo qnd è tempo brutto al giorno....poi sto in villo a duellare con primo o con secondo liv 105 full pvp però expo con prim....anche perchè ti shotto mesà anche se sei pvp =) xDDD senza offesa un giorno proviamo...
blabla1 rimane sempre il migliore, il caso è chiuso!
Purtroppo svuotato xD