New Metin3

Full Version: skill shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti non so se sia la sezione giusta spero di si...volevo chiedere se fosse possibile modificare la skill degli shamy cura attacco+ in quanto è veramente inutile...volevo sapere se si poteva far qualcosa magari potenziarla un pò oppure sostituirla con una che abbia più senso. voi che ne dite?
(25-06-2012, 06:53 AM)Osiride Wrote: [ -> ]ciao a tutti non so se sia la sezione giusta spero di si...volevo chiedere se fosse possibile modificare la skill degli shamy cura attacco+ in quanto è veramente inutile...volevo sapere se si poteva far qualcosa magari potenziarla un pò oppure sostituirla con una che abbia più senso. voi che ne dite?

La shamy cura è settata apposta con le 6 skill come tutti gli altri pg.
Ti ricordo che attacco + serve per expare, una skill da exp qualsiasi pg lo ha non serve ne modificare ne nulla.
Allora possiamo modificare tutte le skill intuili degli altri pg per i nostri comodi, io sono shamy drago non voglio piu riflessione ma voglio un'altra skill come ruggito.
Spero tu ci pensi prima scrivere cavolate immense.
Angry io nn voglio + armatura magica e estasi, me li cambiate? <3
E cmq la skill + inutile in qst server è estasi...in qnt normalmente si riesce facilmente ad avere 180 circa di velocità d'attacco(la velocità d'attacco aumenta di pochissimo effetto dopo il 180); nessun war corpo dovrebbe o cmq avrebbe bisogno di usare qst skill in ogni caso(eccezione se si expa con arma del 170-in quel caso però si compensa facilmente con collana ambra);
Inoltre un sacco di ninja c.a.c si lamentano della nuova skill, in qnt fa poco danno, dovremmo cambiare anche quella per i loro comodi?
Hai ragione quando dici che attacco+ è inutile..però come giustamente dicono gli altri ci sono anche altre razze con skills inutili
è normale e poi qsta skill c'è anche nell'ita , anche se forse li ha più effetto, ... magari si potrebbe aumentare un poco il valore di attacco (non troppo, pokino xD)
boh per me non è cosi inutile xD ho visto di peggio
gia ... estasi XDDD