New Metin3

Full Version: duello per sura nero
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve, avrei una domanda da fare che riguarda il sura nero.
esiste una regola che vieta i sura nero a usare le spadate nel duello anziche skill ?
No ù.ù perché dovrebbe esserci scusa lol?
Ma che domande sono lol ? certo che no
io sò il perchè hai fatto questa domanda stupidina

il tuo duellante ha solo detto che lo uccidi solo a skill perchè hai arma con medi e senza spadate ti killa
non ha detto non usare spadate XD
perche ultimamente contro sura nero nei duelli uso sempre spada con medi e faccio molto piu danno. sopratutto contro livelloni.
e quando perdono mi dicono, ' sai duellare' ? ' sai cosa è un duello'? ' ma quanto sei nabbo'
ecco perche ho fatto una domanda del genere, perche voglio sapere se sono io il nabbo, come dicono loro oppure loro perche non sanno perdere.
hahahahah un sura nero a spadate! XD sei un grande Big Grin le cose fuori dal comune spiazzano sempre tutti i player, cmq se fossi in te con tutta la res magia che ce in giro se usi una arma con medi fai solo bene, hai tutta la mia stima. ci aveva gia provato pokernuts a fare la campana con medi e trafiggenti ma la shamy non è proprio così agile a dar campanate e neanche ha tanto attacco xò qlc faceva, nessuno mette difesa campana Smile
ahaha xD ma non credo che esista alcuna regola oltre che a non pozzare xD
le inventano i player tanto per loro comodità
Ti avranno detto così perché in teoria il duello "classico" è quello a skill! Ma non esiste una regola precisa né scritta da nessuna parte.. Per cui duella come ti pare (: Non ci si sbaglia
(25-06-2012, 05:49 PM)superstar0 Wrote: [ -> ]perche ultimamente contro sura nero nei duelli uso sempre spada con medi e faccio molto piu danno. sopratutto contro livelloni.
e quando perdono mi dicono, ' sai duellare' ? ' sai cosa è un duello'? ' ma quanto sei nabbo'
ecco perche ho fatto una domanda del genere, perche voglio sapere se sono io il nabbo, come dicono loro oppure loro perche non sanno perdere.

Rosiconi >.<..
vero nessuno te lo vieta o.o xo se vai a spadate ti facevi armi magiche xD sai k male?
Pages: 1 2