New Metin3

Full Version: Furto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Angry GM sono stato derubato prendete subito provvedimenti Angry
Manda un tiket anche se non succederà niente perché siamo NOI i padroni dei nostri account e item.
toglimi una curiosità ..come "avrebbero" fatto a svuotarti?
][_, (()) ][_,
prima di tutto chi sei? come ti chiami in game? come è successo? che item ti sono stati tolti? i Gm non è che sono degli dei .-. pff..
che staff di cacca sinceramente,
restituiscono item ai loro amici (come entics e BigTits) e a gente che nn la conoscono manco se la inculano, fate pena.
allora nel game mi chiamo Barrakuda 98 , non so come è successo :2 giorni fa (di sera) ho staccato metin 3 e ieri mi so ritrovato password cambiata e poi io la ho ricambiata e sono entrato , non avevo più niente nell'inventario e nel magazzino e mi hanno rubato : elmo delle anime +8, scudo dei tre re +9, orecchini ebano +9, collana luce del sole +0, bracciale luce del sole +0, scarpe elfiche +8, una settanitina di metalli folgore +8 51 medi , cinghiale spada del viandante +0 pt +8, 5 inerali di ferro magico, 200 perle bianche
ma non puo esserti sparito tutto così .. asd. ... sicuramente hai provato a scaricare hack(come gia successo) che invece erano keylogger Undecided
no io nn ho mai skarikato hack
allora probabilmente o hai scaricato robe stupide contenenti keylogger oppure ti sei registrato a qualche forum schifoso con gli stessi dati e te li hanno presi.
in ogni caso secondo me tu hai fatto il primo passo x farti fregare i dati ... io non ho mai scaricato nnt e non ho mai avuto problemi.
S4kura ci va pesante xD,lancia certe sassate.....
Pages: 1 2