New Metin3

Full Version: Bug o No?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Non riesco a capire se da me la gara ox è buggata...Cioè quando entro in arena vedo tutti i player fermi e le domande scorrono e vengono elminati anche quelli che stanno sulla posizione giusta, dev'essere qualche modifica per impedire agli altri player di seguirli.

http://postimage.org/image/ld3ueb7ur/
Come vedete nello screen la risposta esatta era "X" e quei player che stavano sulla "X" sono usciti ugualmente perchè in verità si trovavano nella "O" e io non potevo vederlo.
mm problemi di lagg ?Smile
Nono, funzionava correttamente :|
mm lagg di problemi? xD ... no vbb cmq è la prima volta ke ti succede o gia qlk altra volta te l'ha fatto??
La prima volta...ma stavolta nessuno staff mi caga :|
no no ti cagano e come.....vedrai che tra un po scriveranno lock,cmq Nino penso che sia problema di lagg
ogni tanto dei player sulla risposta giusta vengono eliminati perchè sono a lato attaccati al bordo e da li vengono crashati.. boh
si puo anche essere ma secondo me visto ke è stata la prima volta sarà stato un semplice problema di lagg Smile ... se ti capita altre volte dillo così si vedrà Tongue
Quote: dev'essere qualche modifica per impedire agli altri player di seguirli.

Sicuramente no , come dicono loro sembra un problema di lag

Biricchino evita commenti inutili .-.
Bhe allora chiudere prego...grazie Smile