New Metin3

Full Version: Come migliorare il forum!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao ragazzi, oggi pensavo un pò a come migliorare un pò il forum e la sezione "Eventi".
Invece di fare una piccola tabella, perchè non creiamo un vero e proprio calendario annuale?
Esempio: Nel mese di luglio ci saranno:
giorno 1: Ox ed evento spam metin
Giorno 3: eventi trasformazione
Giorno 10: aumento yang
Giorno 28: Aumento exp
e così andando, così i player sapranno cosa gli aspetta e quando accadrà senza che in game continuano a dire: "Oggi ce evento ragà?" e anche se tu gli dici controlla tabella sul forum manco ti pensano!
Per abbellire un pò questo calendario potremmo fare come "copertina screensaver" 3 o più giocatori che: nella sezione dell'eventuale evento racconteranno la storia del loro pge una delle loro avventure e posteranno una loro immafgine da combattente. i 3 con maggior voto (scelto da gm ovviamente) riceve un premio e diventa modello per un mese. Non so se vi piace però mi sembra carina per intrattenere più utenti e abbellire il forum. Che ne pensate? voi vorreste partecipare?
Saluti, Penelo. Blush
i like and i know it xD
Spero che piaccia anche agli altri Smile
sembra tratta direttamente da metin2 XD...bella idea, peccato che un sacco di giocatori nn lo guardi mai il forum, poi forse è una cosa impegnativa da portare a termine; ma poi spam metin O.o? fatti un giro a terra dei draghi ò.ò. L'aumento yang cmq è un po inutile...gia adesso i lingotti sono svalutati, pensa se si avesse pure un drop maggiore di yang..
L'aumento exp gia la si puo avere, grz alle imperium, e anche OX (medaglia del valore se nn sbaglio), e metterne altre nn mi sembra necessario, giacché il rate exp è gia buono.
Ed è vero che i giocatori qualche volta chiedono:''oggi c'è evento raga?''; pero qnd i gm ci sono si fa sempre qualche evento(in particolare OX), anche a richiesta dai giocatori a volte... ma se fosse tutto organizzato e uno proprio nn puo partecipare in quei giorni che può fare?
vbb xo qnd i gm sono online potrebbero organizzare un evento pvp Smile .. penso lo possano gestire, insomma scrivono in "chiama" ke ne so .."evento pvp aperto, venite in centro valle ch2" o non so qsto è un esempio poi facciano loro ma a me piacerebbe xD
Siii evento PVP *--*
dovete capire che più lunghi scrivete i messaggi e meno vengono letti xD
sarebbe bello °-° ma non credo prenderanno in considerazione tutto ciò perchè lo avrebbero già fatto XD speriamo
basterebbe iniziare a fare contest ma ci vuole uno staff con iniziativa e palle
acqua non puo' seguire tutto
ahhahaahah S4kura sei grande xD nemmeno io lo letto il mex prkè trpp lungo e nn ho voglia Tongue