New Metin3

Full Version: proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti vorrei proporre 4 argomenti poi ditemi la vostra che comprende sia sol che luna:
1) durante le expate e droppate in terra dei draghi ho notato che alcune volte quando i draghi skillano ti spostano dai metin vorrei se possibile togliere esso
2)uppare le pietre con papiri o metalli visto che è usato da altri retro questo metodo, visto che uppando con ciò è resa + facile diminuire le percentuale di up delle pietre, ditemi voi.
3)ripristinare il drop delle ceneri dal drago di atlantide 2 oppure metterle in deserto bianco mappa senza drop.
4) fare 1 imperium divisa tra livelli:
- una imperium da lv 125 in su
- un altra per tutti gli altri livellini
la due..apparte che non si capisce l'ultima parte della 2, ritengo che gia è troppo facile com'è ora farsi le +9.
le p+9 certo che sono facili da fare...ma conta la pazienza che ci vuole, gia per fare le p+8, e se le fallisci pure...io sinceramente mi scaldo un po qnd succede, nn so te.
Per le imperium sono d'accordissimo...qnd c'è qst evento molti livellini vengono killati come nnt...e nn credo proprio si divertano più di tanto...oltre al fatto che a volte si vincono le imperium proprio xk qualche altro regno ha un sacco di livellini on...cosa che mi pare ingiusta :|.
Poi per qnt riguarda la cosa dei draghi, nn è tanto un problema qnd ti spostano, basta usare combattimento a cavallo...la cosa grave è qnd ti bloccano al muro o tra le varie fessure...impossibile muoversi :|, è quella la cosa da aggiustare secondo me...
a me gia saltano le uova quando fallisco le +7 a +8 xD ... cmq sono d'accordo con tutte le proposte Smile
io sono d'accordo con tutto... anche se per le pietre nn penso cambino metodo anche se sarebbe bello
tutto d'accordo tranne per le pietre, cmq non credo che acqua muova 1 dito per fare solo una di queste modifiche xk erano gia state richieste molto tempo fa e non è mai cambiato nulla.
grande Raizen,sono d'accordo con tutto!!!!
1) si e magari alzare il danno o renderla un po' piu' difficile (e non scomoda!)
2) io pietro tutto +9 senza grosse difficoltà basta un po' di pazienza o comprale Smile allora meglio dropparle +7 da nuove pietre metin
3) per questa cosa sto spingendo il piu' possibile con lo staff xD
4) ci sta Smile under 125 over 125