New Metin3

Full Version: Anello xp 20 ore
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sono passate due settimane da quando io nn loggo BlodyRayne e nessuno dello staf nn ha risposto al mio ''Thread'' di prima....Allora si fa qulacosa?? voglio giocarci nn ne posso + .....lo sistemate il bug dell anello shopatto?
Be perché hai pagato! Quindi non mi sembra ingiusto nei tuoi confronti. Sad

*giusto
Si grazie ma nn vedi ke vega mi impedisce a fa ogi cosa....lo postato xke nn mi cagava e ade nn muove nnte a nessuno dei miei post :|:|:| grazie e bello cosi
Blody cercheremo di fa risolvere il piu presto possibile il tuo bug solo che molti dello staff, [GF] compreso non entrano per motivi personali che devon sistemare.
Beh dai in questi casi Vega non può fare nnt a parte comunicare il problema,deve sistemarlo il GF cmq aspettiamo dai,anche loro possono avere problemi nel real
Si, lo ha detto anche a me in game io speravo di beccarlo in settimana al PC, ma non può entrare, ha altro.
(30-06-2012, 07:54 PM)bastardo121 Wrote: [ -> ]Si grazie ma nn vedi ke vega mi impedisce a fa ogi cosa....lo postato xke nn mi cagava e ade nn muove nnte a nessuno dei miei post :|:|:| grazie e bello cosi

Cosa avrei fatto ancora?

Sembra che sono l'unica staffer qui su nm3...
Io nn dicevo di sistemare [MOD]Vega il mio problema...ma visto ke e lui o lei quello ke visita + volte ''Segnalazioni perssonagi'' ii miei post gli ingniora anke se ho raggione anke senno.........http://board.new-metin3.org/Thread-Provoca-ma-di-brutto-impedisce-di-fa-le-pietre se qui nn ho raggione io smetto da questo momento a gioccare......sono pure ii print ogni uno in un posto diverso,e l'ora ben visibile!!!
Se uno ti disturba mentre fai pietre non può essere bannato.. Un conto è se uno ti perseguita, ti segue, ti killa sempre, non ti fa expare allora si. Ma se tu fai pietre non puoi lamentarti hai solo da andare in un ch poco affollato e con un pg livello 1..
HEARL e scrito nell regolamento se nn mi sbaglio......e nn e ke mi ha killato una volta e basta...sono state almeno 20 volte finke nn gli ho detto ke faccio print....ho fatto 5-6 print
Pages: 1 2