New Metin3

Full Version: PROBLEMA VALORE ATTACCO ARMI 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve a tutti,

scrivo per presentare una questione che a me pare assurda, al 90% questo post, come molti altri che potrebbero effettivamente migliorare il game, non verrà neanche letto ma io ci provo.

Ho notato che le armi del 215, in particolare la Spada Del Nulla e la Lama di Pan hanno quasi lo stesso identico valore d'attacco e la cosa mi pare assurda, da sempre lo spadone ha maggiore valore d'attacco rispetto ad una spada, è una cosa elementare, non capisco perché delle armi così importanti (quelle che "dovrebbero" essere le più forti nel game) abbiano questo difetto (oltre alla mancanza di mezzi e alla presenza di un inutile "Forte contro Mostri 10%" e "Forte contro Guerrieri 10%").

A molti sembrerà un Thread inutile e molti penseranno 'sei già fortunato ad averle, non ti lamentare' invece mi lamento perché mi sono fatto un mazzo enorme e oltre a non notare molta differenza rispetto ad altre armi (ma per questo aprirò un altro thread con tanto di screen e cose varie) hanno pure dei valore d'attacco a mio avviso sbagliati.

Giudicate voi:

Valore d'attacco Lama di Pan: 910 960

Valore d'attacco spada del Nulla: 910 940

e danni praticamente identici:

[Image: dannopan.jpg]

[Image: dannonulla.jpg]

Con difese spada e spadone a 55%

[Image: difeseentics.jpg]

e abilità delle due armi identiche.

Ditemi voi se è normale per delle armi così importanti avere dei valori cosi sballati.

Se dovete commentare per dire cazzate potete astenervi dal farlo, cordiali saluti.
io concordo pienamente cioè poi come può essere che la differenza tra 1 arma del 215 e una del 125 sia di 3k contro 1 pg che abbia 60 spadone scudo war e collana luce del sole. e poi non esiste ancora 1 arma del 215 x sura neri xk il valore di attacco magico è inferiore del valore di attacco della spada.

mi riferisco alla opaca
secondo me è giusto cosi...
anche se un esempio assurdo confronta una rankore con un velenosa, non per forza lo spadone deve avere + valore attacco, cioè non è mica obbligatorio no?
Solitamente lo spadone ha un valore d'attacco maggiore. Confronta un'oscura con una folgore.
Bhe lo spadone ha avuto sempre un valore attacco maggiore alla spada ma la differenza sta nella velocità cui con la spada puoi fare molto male a spadate mentre con spadone durante il caricamento delle skill non fai nient'altro che spadonate che non levano un granchè.

Poi come visto negli screen la differenza tra 2 armi liv 215 (910 - 960 e 910 - 940) è poca...lo spadone dovrebbe fare più male a mio parere sennò a che servirebbe lo spadone se la spada leva 200 in meno dello spadone.
E' proprio quello che penso anche io.. C'è da dire che la spada non ha velocità d'attacco.. E questo magari compenserebbe però a me che sono mente non cambia nulla tra spada e spadone dai fa ridere..
si ma qui nei retro nn puoi lamentarti per la velocità d'attacco, ci stanno poche pozioni? lol
che poi ringrazia che ha quel 10 valore d'attacco in più...
facendo paragone con tutti le altri armi hai perfettamente ragione te hearl, ma bhooo forse hanno fatto cosi per compensare la inutile forte conto mob e bonus forza di vita che cè nella spada. 2 bonus totalmente inutile a mio parere.
perche secondo me la gente rischia cosi tanto per fare un arma del 215 non per expare piu veloce ma per diventare piu forte nei duelli o risse.
(28-06-2012, 08:00 AM)S4kura Wrote: [ -> ]si ma qui nei retro nn puoi lamentarti per la velocità d'attacco, ci stanno poche pozioni? lol
che poi ringrazia che ha quel 10 valore d'attacco in più...

Infatti non mi lamentavo di quello, era solo una considerazione, avevo chiarito nel primo post di non parlare per dire cazzate.


Meng cmq io penso che le armi del 215 siano nettamente più scarse di quello che dovrebbero in realtà essere, quindi non penso sia la spada troppo forte ma lo spadone troppo depotenziato.. Perché se poi andiamo a paragonare la fatica per farle con la reale potenza non c'è paragone, dovrebbero avere 50 mezzi in più questo è poco ma sicuro..
hai perfettamente ragione, infatti proprio per questo motivo parecchi si sono ritirati e si accontentano del 170 o 125.
non ne vale la pena di spendere tutti questi metalli per aumentare di cosi poco il danno, tanto meglio che migliorare altri pezzi.
questo è quello che pensano parecchia gente da quanto ho sentito.
dopo tutto che senso ha expare fino al 250 come un pazzo se dopo siamo poco piu forti di un pg 125 shoppato molto bene.
Pages: 1 2 3