New Metin3

Full Version: Codice cancelazione pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao,
sentite... sul mio account, ho il mio bel ninja lvl 107, che non vorrei mai ancellare, ma mio fratello ha creato altri 3 schifosi esseri nulli degni della misericordia più totale, quindi, siccome è uno schifo vedere quei cosi quando entro sul mio account, vorrei che voi admin, se possibilmente, mi mandaste il mio codice cancellazione pg all'e-mail xrareshx@gmail.com
Ah, vorrei il mio codice pk io l'ho dimenticato xD
Ma lol
"mio fratello ha creato altri 3 schifosi esseri nulli degni della misericordia più totale, quindi, siccome è uno schifo"
HAHAHAHAHAHAHA epicoo!! :') sei degno della mia piu totale stima!! xDDD
(28-06-2012, 12:29 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]"mio fratello ha creato altri 3 schifosi esseri nulli degni della misericordia più totale, quindi, siccome è uno schifo"
HAHAHAHAHAHAHA epicoo!! :') sei degno della mia piu totale stima!! xDDD

xD sapevo che quella frasona avrebbe prima o poi colpito qualcuno P:
prova a cercarti l'email di registrazione ò.ò probabilmente li sopra c'è scritto il codice
(28-06-2012, 04:17 PM)s1m0n397 Wrote: [ -> ]prova a cercarti l'email di registrazione ò.ò probabilmente li sopra c'è scritto il codice

Ok ci proverò xD speriamo...
il codice è 1234567 è uguale per tutti visto che se ne metti un altro nn va ^^
Non deve essere per forza 1234567, dipende quale metti quando ti iscrivi...

Io ho un account dove non è 1234567, e manco io mi ricordo quale sia, ma fa nulla.
ù.ù io quando mi sono iscritta misi un altro e mi diceva che non era valido... poi misi 1234.... ed andò ._.
Boh, a me non ha mai dato problemi...
Pages: 1 2