New Metin3

Full Version: Super Deserto Shopp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti, vorrei sapere quanto vale deserto +9
-39 medi
22 abi
15 zombi
8 int
10 trafi

6-7 bonus
12 int
12 mob

senza pietre, se potete dirmi il prezzo anche con war, ninja, e ripetizione +9 che sono le pietre che ci andranno ^^
grazie in anticipo.
così penso sui 70 metalli, con le pietre forse 120-130 Smile
e i pugnali di phantom valgono 350 :|
bè con le pietre quoto kibaz senza 80 metalli..
ogni abi in + fa aumentare il valore; e + gli abi sono alti e + ne si aumentano, anche solo di 2-3, + il prezzo sale...la differenza tra 15 abi e 17 abi è poca ma gia considerevole, considerando che i tuoi hanno 22 abi(buonissimi certo, ma di certo nn il top) e che i suoi ne hanno ben 26, che direi davvero incredibili, nn c'è confronto(considera poi qnt è difficile far uscire anche solo 1 abi in + in un arma, se poi gli abi sono over 20). Poi c'è 1 differenza tra armi del 115 e 125, probabilmente se fai la deserto rinata+9 varrà di +. Item shoppati, nn sempre superano item con bonus perfetti.
Opinione personale, ovviamente (=.
ma forze non avete notato ma 22 abilita si... ma anche 8 int... e 10 tafi... ed in piu 6 e 7 anche quelli sono molto buoni e quelli se non lo sapete per girarli devi shoppare voglio vederti a far uscire anche il 6 e 7 cosi...
naturalmente non dico che deve valere di piu la mia deserto ma nemmeno che ci sia uno sbalzo cosi alto di prezzi -.-"
invece è così ... come ha detto ryu ogni Abi in piu fa aumentare il prezzo, ma in ogni caso se devo esprimere il mio parere 12 int e 12 mob non sono grankè come rari...