New Metin3

Full Version: Razer controlla bene
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
razer se controlli la mia reputazione tutti i punti negativi sono stati aggiunti da una sola persona, come hai bannato a me banna pure lui, grazie.
una sola persona? hai 4 persone diverse che ti hanno messo reputazione negativa.. e chissà perchè.
sisi, ne ho 6 tuoi però... qualcuno l'hai già cancellato e qua m'incazzo, razzer fa come ***** gli pare.
dare voti negativi a caso non e' giusto ma toglierseli come fa qualcuno solo x apparire non mi sembra neanke giusto come fa qualcuno!Alla fine e' un giudizio,se hai detto una cavolata accetta il voto negativo,per queso MOD sono come i prestigiatori.....li fanno sparire subito
no ti sbagli,
razer li fa sparire ai suoi amici e degli altri se ne frega, che ***** di mod bannami pure se ti fa piacere.
A quanto pare i tuoi punti positivi sono solo di "devopostare" e 1 di "Biricchino"...e controllando i punti negativi di s1m0n397 anche te hai dato 2 negativi a lui nello stesso giorno e a giudicare dalle ore, sei te che hai iniziato...cmq ricapitolando i tuoi punti negativi e positivi, non sono stati aggiunti da 1 sola persona...ma da "XXS" "io" "K1baZ" "Mengon" e "s1m0n397"...quando inizi a dare punti negativi poi non lamentarti che noi te li diamo e infine sei te che dovresti controllare bene non Razer e poi Razer non li fa sparire perchè sono suoi amici, ma perchè l'avranno fatto in loro richiesta o qualcosa del genere...Certe persone parlano quando gli pare.

p.s. come mi avevi dato tempo fa un tuo inutile voto negativo con scritto "Prrrr" mah...neanche tutt'oggi ho capito il senso di quel voto.

Come nella mia bacheca è giusto sfoltire i voti negativi di Klaus che me l'aveva dati tanto per divertimento e tutti insieme nell'arco dei 5 minuti di tempo nello stesso giorno. Anche Vega me l'aveva detto che Razer dovrebbe controllare i miei voti infatti prima o poi gli mando una richiesta per rivedere i miei voti.
azz Nino 007 xD
nessuno gli ha fatto richiesta xke sta cosa della reputazione è successo con mengon, a lui semplicemente ha levato i punti negativi che ha messo a me mentre mi ha bannato...
Sta cosa della reputazione nn me ne frega nnt, a me piace spammare come si è capito, però fa incazza che fa cose solo a favore di chi conosce

ah simone97 ha cancellato 3 punti negativi che mi ha messo dopo aver letto questo thread, quando razer si dà na svegliata magari...
io non faccio cose solo a favore di chi conosco...
la differenza tra i tuoi voti negativi e quelli di simone e che i suoi hanno senso logico e son dovuti i tuoi no...
ti faccio un esempio dei tuoi voti negativi:
blablablaaaaaa mo ti faccio scendere la rep..
......................ahahahshesfsdfieij
mi diverto da morire a farti scendere la rep...
spiegami il senso...
perchè non lo capisco...
io questa rep la cancello a chi mi dice di controllare...non posso mettermi mica a controllare tutti...
ah biri io la mia l'ho cancellata perchè non aveva senso...
guarda il voto di variuseven ad esempio...
mi ha dato un negativo...
ma il suo ha senso logico...e non l'ho cancellato...-.-...
quanto uno mi toglie un punto scrivendomi :
ahashuihsiuawhduwdlahwiuwdlq
quello si che non ha senso e lo cancello...
cmq sakura vorrei ribadirti che hai iniziato sempre te a dare voti alla "membro di segugio" quindi ora non lamentarti se ti danno voti negativi e ti stanno addosso come le mosche sulle feci...te la sei cercata te...

Saluti

Edit: sono abbastanza sveglio tranquillo...non posso mica controllare la rep che ha cancellato..se l'ha cancellata come la controllo? se tu sei più bravo di me in questo senso ti cedo volentieri il posto di mod...
però devi riuscire a controllare le reputazioni cancellate...sennò non ha senso...
con il carattere che ho nn penso di fare mai il mod o gm e apparte che nn me ne frega...
nn mi lamento che mi danno punti negativi, sono giudizi personali; io posso piacere come non posso piacere, so come sono fatto Wink
se leggi meglio capisci che nn è di quello che mi lamento.
Pages: 1 2