New Metin3

Full Version: Un Saluto :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Saluto tutta la comunità di new metin3...
oggi 29/06/12 Razer lascia il suo posto da MOD..
I Motivo sono tanti..
in primis per la mancanza di tempo dovuta a studio per gli esami e ad altro...
Poi l'85% del lavoro di un mod sul forum (ad esclusione delle guide) lo facevo io e sia la voglia sia il tempo sta iniziando a venire meno..
Oltretutto, nonostante abbia svolto a mio avviso il mio compito al meglio non ero gradito più di tanto...Smile quindi perchè rimanere quando si sta sulle balls a molti...
Lasciando il posto oltretutto lascio anche un bel pò di carico a chi di competenza..Smile
Penso di aver fatto tanto e aver dato il meglio sia come persona che come MOD...Per cui son abbastanza contento del mio operato..Smile
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti gli amici e anche a tutti quelli che mi vogliono male...Big Grin
Vi siete tolti un bel peso da dosso ^^...
ovviamente continuerò a giocare...poco ma ogni tanto un salto me lo faccio Smile
Finiti gli esami magari avrò più tempo anche per giocare e tentare di fare sto benedetto 225 che ho in mente da tempo Smile...


Cordiali Saluti

Stefano in Game Razer
addio ç_______________________________________________ç
Ciao bello auguri per gli esami. Smile
se lasci davvero lo stai facendo da gran Signore e per una giusta causa a prescindere dalle polemiche ricevute riguardante il tuo lavoro svolto qui.....<3
Sei una brava persona non preoccuparti delle critiche Smile ci si becca in game ciao!
Ma lasciala stare la gente che parla!! Già sto forum è un delirio, se te ne ve tu voglio vedere cosa diventa!!
quoto hearl.
E' un delirio,e non solo anche i block chat li danno in base alle amicizie,il BA Dany aveva parlato chiaro ma qui è inutile si fa come pare e piace
Ciau razer ç.ç mi mancherai perché ora a chi rompero le ball? Big Grin...auguri x gli esami Wink
Adios Razer mi devi ancora quello scudo liv 61 su Luna...haha scherzo Smile

Adesso chi sarà il nuovo Razer, chi si prenderà tutte le sue responsabilità..?? :|
Pages: 1 2 3 4