New Metin3

Full Version: vendo 2 pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti vendo pg lv 238 war corpo senza equip tutte skill a p e shamana livello 206 solo per buffare skill a p senza equip server luna per maggiori dettagli scrivere qua sotto oppure contattare questa email cabal1231@hotmail.it offresi al miglior offerente prezzo di partenza 350€ l'asta inizia da ora e finisce il giorno 6/07/2012 alle 17:30 grz a tutti il pagamento sarà effettuato di persona regione: lombardia nei pressi di milano luogo da concordare
Ban entro 3, 2, 1. E' illegale vendere qualsiasi cosa in questo modo, figuriamoci un account per soldi..
salve a tutti vendo pg lv 238 war corpo senza equip tutte skill a p e shamana livello 206 solo per buffare skill a p senza equip server luna per maggiori dettagli scrivere qua sotto oppure contattare questa email cabal1231@hotmail.it offresi al miglior offerente prezzo di partenza 350€ l'asta inizia da ora e finisce il giorno 6/07/2012 alle 17:30 grz a tutti il pagamento sarà effettuato di persona regione lombardia nei pressi di milano luogo da concordare oppure tramite vaglia ONLINE

livello (238) prezzo 350€ di base
livello (206) prezzo 250€ di base

mi hanno bannato no xcio nn e illegale io vendo il mio pg x soldi cosa ce di male lo fanno tutti
Ti dico che è illegale ma oramai hai postato sul forum, su questo server non è legale cmq fai di testa tua (= Io sarei stato più furbo.
Tranquillo Smile
i due account in questione sono :
1) PUNITORE
2) BUFFATORE

Verranno bannati...
e ovviamente permaban sia game che forum..

lock

Razer