New Metin3

Full Version: il mio record personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
anche se nn è il max, la tengo così. xDt[Image: amamg.png]
Io girerei :S con un po di pazienza può uscire di meglio Wink...
(30-06-2012, 01:29 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Io girerei :S con un po di pazienza può uscire di meglio Wink...

x fare uscire 22 abi. ho girato 35.000 incanta. aiutoooooooooooooo. XD
Io 40k per cercare dei medi su una rinata e mi sono uscite 23 abi 5 trafi e 20 diavolo ú.ù
Io ne ho 24 sulla Pan.. E anche qui c'e qualcosa di sbagliato perché l'opaca (arma da sura) ha lo stesso valore d'attacco della Pan (spadone).. Bah.. In sto server ha sempre tutto meno senso
Ahahah 35.000 incanta...che incubo, su Luna nessuno affronterà queste cose Smile
bella mephista !! XD ... prova a fare un record di pietra con la opaca ke sono troppo curioso ^^ Tongue
(01-07-2012, 11:43 AM)KibaZ Wrote: [ -> ]bella mephista !! XD ... prova a fare un record di pietra con la opaca ke sono troppo curioso ^^ Tongue

sto studiando x fare un bel record. alla faccia di mante. XD

(01-07-2012, 04:01 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Io ne ho 24 sulla Pan.. E anche qui c'e qualcosa di sbagliato perché l'opaca (arma da sura) ha lo stesso valore d'attacco della Pan (spadone).. Bah.. In sto server ha sempre tutto meno senso

sono consapevole come te. ormai tutto non ha senso. ho molli o ti fai andare bene tutto quanto. sono stanca di queste assurdità... mmmmmhà
Cmq l'opaca +9 ha un valore d'attacco magico poco maggiore di una falce+9, controllate pure, l'unica differenza sono i 20 mezzi.. Paradossalmente una falce+9 con almeno 20 ABI e 10 mezzi è meglio di un opaca +9. (ci sarebbero 10 mezzi di differenza e 4000 hp in più per una falce. Assurdo.) questo per dire che il record non penso darà risultati sbalorditivi..
mephista se ti serve qualcosa chiedi pure, che anchio non vedo lora di sapere quanto è il massimo danno di un sura nero.

(01-07-2012, 03:58 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Io 40k per cercare dei medi su una rinata e mi sono uscite 23 abi 5 trafi e 20 diavolo ú.ù

implementor io ho una deserto +0 con 47 medi e 15 traffigenti, ti serve ?
Pages: 1 2