New Metin3

Full Version: Bella Vega....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Lo so ke cellai con me ma qui nn si trata di un key..............si trata di fiduccia e rispetto quello ke nn si vede in te...ti manca lo so ke ti ha datto fastidio il mio post ma....crede-mi nell regolamento scrive ben chiar ''non impedire a un giocatore di gioccare'' o qualcosa del genere......questo intendevo ke quell nabo li mi killava mentre io facevo le pietre..........hai prestente il post???? sono pure le fotto guarda prima di parlare......e puoi con la mia sorellina crede-mi e pensa benne nn ha provato a scaricare nessun hack estato solo pura fiduccia in un pezzzo cpt??? mi domando se tu avevi una sorella o un fratelino + piccolo e gli succedeva cosi??? cosa facevi? bheee certo visto ke tu posti tu rispondi...la risposta cello gia...:|::|:|:||:|:| Grazie...ma tu x me nn sei nnte in confronto agli altri dei staff puoi anke bannarmi....xero sei sempre quello o quella li .....basta . e chiudo :|:|::| orra mai sono 2 settimane da quando nn loggo BlodyRayn x expa....cpt???
Se ti riferisci a :

http://board.new-metin3.org/Thread-GM

Almeno impara a leggere il nome del MOD che risponde...
Impara anche a scrivere visto che il tutto era riferito a me Tongue
"basta . e chiudo" cit blodrayn.
Quindi chiudo da come richiesto.