New Metin3

Full Version: Aiuto A Costruire Ninja CaC
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo server e vorrei sapere come si struttura un ninja cac ... mio fratello mi ha lasciato un ninja cac ma non regge molto ...
Status :
Vit:126
Str:69
Dex:148
Int:3

Skill tutte a P Tranne tranello che è a G1


Equip :
Armi : Rigagnolo + 8 (medi 37% , danni skill -15%, mobilità+12%, forte contro zombie + 15%)
p + 7 (perf, mostro , colpo mortale )
Armatura:
Vestito del drago blu + 9
(velocità di movimento - 6 %, resistenza magia + 20 %, rigeneragione hp + 40 %, Max ho + 40 % , 10 % dii danni assorbiti hp e mp , possibilità di riflettere un attacco corp + 8 %)
p + 8 ( dif , vit , fretta)
Cos'è che non va ????
Grz mille a tutti ^^
settato bene, equip decente, almeno quello descritto...
Se poi dai info anche sul resto dell'equip, in che mappa expi o se intendi il pvp è meglio...da qst descrizione ti saprei dire poco per aiutarti.
p.s. porta tranello a p...è molto utile in pvp/rissa e anche in exp fa il suo effetto..
ah ecco...ora ho letto le pietre dell'armatura...cambia fretta!!!! assolutamente e metti evasione+8/+9!!!!!!!!!!!
Semplice, ora come ora pensa all'exp...
Ti consiglio su corazza e bracciale 10 assorbiti hp e 3-4000 hp.
Arma oviamente pietrata mortale perforazione e mostro +8, ti consiglio pugnali ed exp da terra.
Elmo ti consiglio di farti quello del 111, si ottiene dall'elmo 41 + 9 diventa dell'80 e dopo c'è l'altra epicizzazione, non è difficile farselo o comparlo comunque.
Scudo tre re antistun blocco 10-15%, collana luce del sole almeno +9 con critici e traffiggenti, orecchini ebano+9, bracciale lacrime +9 come citato sopra ed infine scarpe quilin ottenibili dalle scarpe della fenice +9, con hp critici e traffiggenti.

Per ottenere le corazze piu' potenti devi portare un abito del vento oscuro +9 per poi epicizzarlo da nebbia con 20 corni, quella corazza ha ancora 3 epicizzazioni per diventare la corazza "nera".
I corni li fai in inferno 1, i metalli terra dei draghi.
Buona expata per le guide su come creare armi e corazze guarda qui e qui, per gli items trovi tutto qui
su scarpe nn escono trafiggenti...cmq, tutto d'accordo a parte collana luce...è uno spreco di metalli/corni/pezzi fare una collana luce da exp, se va benissimo invece una lacrime/ametista che si uppano come nnt e hanno effetti da exp molto + utili.
(01-07-2012, 12:17 PM)RyuLong Wrote: [ -> ]su scarpe nn escono trafiggenti...cmq, tutto d'accordo a parte collana luce...è uno spreco di metalli/corni/pezzi fare una collana luce da exp, se va benissimo invece una lacrime/ametista che si uppano come nnt e hanno effetti da exp molto + utili.
Si ma il ninja ha biogni di piu' hp per reggere meglio...Non ha neanche 1 skill di autobuff si la ametista va bene ma se ti avvelenano? Perdi la rig hp...
7k hp e 3-4k hp nn sono una grande differenza...se poi dispone di un buffer nn cambierebbe proprio nulla...poi una collana di metin2(LACRIME o ametista) ha anche velocita magia, utile per poter usare vortice e scappare dai mob nel caso ne abbia bisogno...sinceramente 3k hp in +(se la collana è a +9...e dubito fortemente che uno lo faccia +9 solo per exp)nn fa una grande differenza, e nn credo che il nostro amico abbia gli item per farsela..
Che bonus devo ricercare ?
Ti abbiamo scritto tutto quello che ti serve per il 250...Leggi sopra <.<
Si , ma sono 104 e ancora non posso mirare a questi determinati oggetti Smile))
collana lacrime(forzieri bottegaia)
bracciale lacrime(forzieri bottegaia)
scarpe qilin- da scarpe fenici(sia da esoterici che a bosco rosso)
elmo 102- da elmo del 41(covo3)
armatura: qll che hai gia, basta che fai gli apportamenti detti sopra(pietra evasione al posto di fretta , e bonus hp e assorbiti da hp)
orecchini ebano(covo2, covo3)o orecchini cristallo(forzieri)
arma exp: cerca di mette pietre +8 ma va bene gia cosi
armi pvp: o ti fai coltello senz'anima- da coltello del drago
che devono avere possibilmente pietre+8
oppure ti fai gia le armi dell'80 (pugnali gemelli luna)
e qnd sarai 105 le trasformi in quella del 105(pugnali solare)
con pietre antipg+8(nn obbligatorio, la scelta spetta a te)
x qnt riguarda i bonus li ha detti tutti platone:hp, assorbiti da hp, blocco attacco corporale, critici e trafiggenti...per il resto dei bonus per le varie mappe puoi andare a vederti le guide