New Metin3

Full Version: Qualcosa non quadra.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Visto?????? Ha cambiato lo screen!!! http://img651.imageshack.us/img651/6149/0701210021.jpg ha tolto l errore della oo pfff che schifo!
(01-07-2012, 03:36 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]L'importante è che mi facciate sapere chi è stato, non voglio fare nulla ma mi piacerebbe capire chi è questo genio.

Ma dico io, coma cavolo fai a dire che non sei tu.. se id e pass c'è l'hai soltanto te!! se era entrato qualche furbettino si avrebbe rubato già tutto e cambiato id e passw. no?? Angry
Aveva già dato tutto equip a sasuke il pg era vuoto e gli continuava a crashare perché qualcuno gli entrava dentro. Dante lascia stare dai..
MA non rompete la mii,,... E TUTTA NA casssata! Big Grin ma scusa se uno straniero entra in uno account di un ninja al livello 225 se non sbaglio < , < , la prima cosa che farebbe e cambiare id e pass: e la primissima cosa anche se e vuoto.. POI non mi attaccate sempre come Teste di cavolo.. sto solo discutendo , abbiate un po di buon senso e che caz.
Ma perché dovrebbe tirar su tutta questa storia? Per farsi pubblicità? Dai Dante non sono io quello che non ha buon senso qui.. E poi non è che ti attacco sempre ma quando dici 'ste cose non ti capisco, perché devi trovare del marcio dove è palese che non ci sia?
(01-07-2012, 02:59 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]"ma tu non parli così da rumeno" lol Si capiva subito che non eri tu.. Spero rintraccino tramite Ip questo sfigato e permabannino il suo primo pg


(01-07-2012, 04:04 PM)DarkFenner Wrote: [ -> ]1 Tu non parli in quella maniera da mezzo rumeno
2 Sembra stato pure modificato perche si vede male
Che gente di merda che ce ormai in giro ................ Senza Parole

Vi prego di non mettere in mezzo i rumeni... non centrano nnt,io sono rumeno e nn parlo così.. Grazie
Ma secondo te mica lo fa per pubblicità Big Grin , scappano parole di quel calibro e lo dico io che ne ho dette a valanga Big Grin Big Grin quindi si deve prendere le sue responsabilità é.è... Non sto incolpando nessuno EH che sia ben chiaro NhiiSher.. voglio solo dire che mi sembra strano U.U
Coto magari tu no ma molti rumeni si.. Non ce l'ho coi rumeni è un dato di fatto.. Fossero svedesi direi che tutti gli svedesi parlano così..

Dante io conosco abbastanza NiiSher e anche quando parla in pvt usa sempre la maiuscole e parla in un italiano perfetto, già da quello si capisce che non è lui. Poi perché dovrebbe prendersela con un pg livello 1? Si vede lontano kilometri come sono andate lo cose
hearl,tutte le persone di qualsiasi nazionalità potrebbero parlare così.. vbb basta parlarne
cioè adesso cadiamo proprio in basso io credo perfettamente a ni, ma che si arrivi al tal punto non è concepibile. Uno si connette e fa questo lol e poi mi dite che non è un gioco del caxxo
Pages: 1 2 3 4 5