New Metin3

Full Version: Tentativo di furto pg... ci ho fatto la sorpresa!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve staffer vorrei segnalarvi il tentativo di furto pg da parte del pg "Meddaline" fingendosi per il capo gilda della gilda MeinKampf... il nome potrevve trarvi in inganno... Vi spiego come è andata... mi contatta dicendo vuoi vedere forum gilda? e io dico vediamo... e mi scrive questo "forum" e mi dice che devo mettere i dati del mio pg per entrare nella chat di gilda.... a me sta cosa mi puzza e gli dico che non mi fa mettere dati anche se in realtà non l'ho fatto... lei mi dice non è possibile che non ti fa entrare riscrivi meglio id e password del pg xk il forum accetta solo i pg della nostra gilda, qui ho capito che si trattava veramente di un sito di pishing e ho deciso di incastrarla.... creo un nuovo account su new metin 3 e inserisco i dati su questo sito... loggo con il pg appena creato sul server e dopo pochi secondi cosa esce? è stato effettuato l'accesso da un altra postazione state per essere scollegati.... INCASTRATA! ho gli screen dell'intera conversazione tra me e questo tizio spero si possa bannare...

P.S. spero vi sia piaciuta la storia! <3

[Image: xen2te.jpg]
[Image: 35a3m8l.jpg]
[Image: t525cp.jpg]
[Image: 19r0i9.jpg]
[Image: 2wdpklz.jpg]
[Image: 2rctmpg.jpg]
[Image: fctw75.jpg]
[Image: mr35na.jpg]
[Image: 15p077l.jpg]
[Image: 2qbaadk.jpg]
[Image: 33e1n5k.jpg]
[Image: bhef5w.jpg]
[Image: 357ldzs.jpg]
[Image: 2ij3hi0.jpg]
[Image: mbmgww.jpg]
[Image: wltx5f.jpg]
[Image: wmifxw.jpg]
[Image: 14kuo1e.jpg]
[Image: rhpbbk.jpg]

Mi scuso per gli innumerevoli screen ma non sapevo alcun altro modo x far bannare sto tizio ò.ò
Maddaline permaban x truffa.


Chiudo.