New Metin3

Full Version: La gente non ha capito una cosa.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Cari ragazzi, si, mi lamento per un ennesima cosa.
Forse la gente ha bisogno di un dizionario in game o forse di fare l' ABC della scuola; Forse o quasi probabilmente sarà un post inutile ma io voglio scrivere lo stesso!
Mi sono stancata di leggere ogni volta la parola "Offri"" nel commercio, e poi beccarsi anche una bella risatella in faccia. Questo perchè? Perchè se tu mi dici offri, io ti propongo qualcosa ad un determinato prezzo su TUA richiesta e poi dopo che ti ho OFFERTO tu mi ridi in chat e mi incominci a lanciare addosso una tempesta di insulti non mi sembra: "ASSOLUTAMENTE CORRETTO!
Ora, miei cari.. Non so bene tutti i prezzi, ma.. Una maledetta MISTICA +0 può valere 50 metalli? andando un pò fuori discorso.. MI sembra una presa per il c....ulatello!
Non voglio criticare nulla, forse non so bene io i prezzi e forse verrò presa per una pazza sclerotica ragazza, ma volevo solo dire quello che pensavo.
Perchè non mettere dei bei listini prezzo? perchè non farlo? ci sono tante inutili discussioni qui nel forum.. (forse anche questa)
Saluti, Penelo. Blush

Non so come si chama, comunque volevo dire l'arma del 115 war!
Perché i prezzi li fa chi compra, se le mistiche finiscono e ne rimane solo 1 io sono disposto anche a offrirne 100 di metalli. Il commercio è un buon 50% del game, non si può controllare.
Non penso mica che le mistiche sono così scarse in numero, stiamo parlando di un caso dove le mistiche sono rare. Nel mio caso no, perchè tutti hanno mistiche e le vendono sopra i 50 metalli. +0 eh..
50 Metalli mi sembra un po troppo D: comunq lOL penelo hai cacciato il tuo lato selvaggio hihi xD mi piace! Big Grin
In questo momento penso di non essere più quella dolce ragazza, cavolo ma che c'è? crisi anche nel game?
Mi sono stancata di questi prezzi lanciati verso le stelle!
Ahah ma state scherzando? Quello delle mistiche è un esempio.. Cmq se la gente le vende a 50 metalli è perché qualcuno gliele compra, sono leggi di mercato, tu non puoi lamentarti. È come andare davanti a un concessionario Maserati con 5000 euro in tasca, ti danno un portachiavi. Fatti il mazzo e fatti i 50 metalli.. Funziona così. Non capisco il senso di lamentarsi per i prezzi..
Forse per te è più facile, ma secondo me 50 metalli il prezzo è un pò troppo alto visto che ne aggiungo 30 in più e mi faccio un elmo del 111.
Poi per te può andare bene, ma chi come me o come tanti altri non possono mica spendere 50 metalli per un arma+0 del 115.
Non sto parlando di poterselo permettere o meno, sto dicendo che finche la gente li compra a quel prezzo il prezzo non scende. Come è logico che sia. Tu venderesti mai qualcosa a meno per fare un favore a qualcuno?
Certo che no, ma non è che sono tuti a venderla a 50 met. +0, ma ci sono quelli che la vendono +9 p+8 a 35 metalli, dipende dalle offerte.
Ovvio maggiore richiesta c'è il prezzo sale, ma non penso che tutti vogliano una mistica a 50 metalli.
50 metalli ? io l'ho comprata per 5 bastoni xD se sei al 115 i metin li fai in un secondo fatti parecchi metalli e comprala + 9 con pietre Wink
Pages: 1 2