New Metin3

Full Version: Aiutino
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti! Vorrei rendere il mio equip exp perfetto e per questo sono qui a chiedere consigli a voi Smile
Io sono un Sura Nero liv 207,mi potete dire che item usare per l'equip exp e quali bonus avere su ciascun item?
Perchè ho visto che alcuni miei amici non usano tipo collana luce per exp,ma ametista che da anche rigenerazione hp.Quindi vi prego aiutatemi xD
Allora ti dico quelli che sarebbero gli item perfetti: elmo runico+9 30 rig hp 20 orchi/20 animali (questo poi lo giri in base a dove Expi se dagli orsi a fine mappa). Bracciale cristallo+9 4000 hp 10 assorbiti 20 orchi/20 animali. Collana ametista+9 4000 hp 20 Exp bonus. Scarpe qilin+9 4000hp 20 Exp bonus. Orecchini luce sole+9 20 orchi 20 animali. Scudo tre re+9 antistun 15 blocco 20 Exp bonus 20 orchi/20 animali. Spada anime+9 45/50 medi. Armatura con 4000 hp 10 assorbiti.. Ovviamente questi sono i bonus perfetti, trovare un bracciale con quei bonus li non è facile..
ma tanto che è importante questa rigenerazione hp? io con o senza non vedo cambiamenti..
io metterei piu che rig hp critici, che con gli assorbiti fanno un bel mix, danno doppio vita assorbita doppia...
opterei per bracciale lacrime con gli stessi bonus detti da hearl e nella collana e scarpe metterei 15 critici, oltre a hp e exp bonus e un po di velocità attacco xk le 170 nn la hanno
Ho considerato che per expare in mappa 195 servono i buff che già 80 critici li danno+ la pietra nell'arma e le rugiade siamo ben oltre i 100 non ha senso avere critici nell'equip..
Beh è vero,nn ci avevo pensato nemmeno io xD quindi sarebbe quello l'equip perfetto?
si ma aiuto del drago dura la metà di benedizione, io preferisco averne 100 anche senza buff
Boh si ognuno puo scegliere di fare come preferisce.. In effetti su scarpe e collana potresti cercare anche critici oltre al resto.. Però io non mi sono mai sbattuto apposta perché cmq c'è aiuto del drago
a parte gli orecchini luce che sono quasi indispensabili, se hai una buona buff per la collana e bracciale potresti anche provare a usare item mithril, fanno molto comodo. anche perche hanno bonus giusti per expare di la forte contro animali e forte contro orchi.
orecchini luce indispensabili? D: ok,sono un down xD ho sempre usato i lacrime
Pages: 1 2 3