New Metin3

Full Version: Massima %
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Qualcuno esperto potrebbe fare una lista di quant'è la % massima di ogni bonus?

tipo: Danni ass hp il massimo di % che puoi arrivare è ... ovviamente senza buff rugiade e il resto solo nell'equip =)
Boh è una lista lunga.. Ti dico quello che ricordo ora: assorbiti il massimo è 62%. 20 di bracciale shopp 20 di corazza shop 10 di cavalcatura del drago e 12 di lama magica per un sura armi.. Piano piano che mi ricordo ti dico..
Vabbè penso sia utile per tutti, cmq anche senza skill e cavalcature intendevo nell'equip al massimo shoppato(per me no che sono di luna xD)
30 assobiti
80 spada-spadone-pugnale-resistenza magia(se usi rugiada, se no max 70 magia)-campana-ventaglio
90 freccia
83 blocco attacco corporale
134 critici, equip e pietra+9; 174 + rugiade
141 traffigenti; 181 + rugiade
377 velocità magia con collana ambra(42), orecchini luce(35), elmo 111(20), scarpe euforia(20)
95 mezziuomini con la miss del biologo
150 forte vs (diavolo, mistici, zombie..eccetera) se nn usi set mithril o bracciale luce del sole
155 forte vs mob con spada del 215 p+9(40),set mithril (30) e demone blu(30)
sinceramente penso queste bastino sia per exp che pvp...forse manca forte e difesa vs pg, ma le % presenti negli item è solo del 5% e mi sembra quindi un po inutile..
p.s. i calcoli li ho fatti sul momento quindi nn son per nnt sicuro che sia tutto giusto Smile
partiamo dal fatto che son tutte sbagliate...O.o
30 ass? :/ non erano 20 di bracciale 20 di corazza e 10 di cavalcatura??
per quanto riguarda la difese:
90 magia
100 spada
100 spadone
100 pugnale
105 freccia (tenendo conto degli stivali in pelle) si può raggiungere di più con la collana d'oro ma non avrebbe alcun senso visto che in pvp si usa la luce del sole..
per il resto appena ricordo il resto te lo scrivo..
dipende se luna o sol... specifica Smile
razer...ha scritto che è di luna...

e ha detto bonus dell'equip, quindi nn credo conti il drago d'ossa...e cmq anche se qualche calcolo lo avessi sbagliato dirmi tutto sbagliato è davvero troppo :|
Su stivali di pelle esce la doppia freccia? mmh
si, come esce doppi zombie su bracciale luce.
Io avevo pelle +9 con doppia freccia...
Pages: 1 2