New Metin3

Full Version: [SOL] svendo tutto x 80 metalli
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve sono stato derubato T.T e quindi vendo tutto quello che ho di media importanza per potermi rifare in qualche modo !
elenco qui sotto tutta la robba che vendo tutto x soli 70-80 metalli occasione !!!

1. vestito del drago (shamy)+7
2. campana orchidea +8
3. scudo del falco+8
4. scudo dell'anima+7
5. campana falciatrice +8p+8
6. vestido del drago (shamy)+9
7. scarpe della fenice +9
8. scarpe ucello ardente +8
9. minerale di rame magico x3
10 strategia contrattacco x53
11 lancia del sole lvl135 +0
12 corazza dell'aura+8

vi prego datemi una mano T.T
mi prendi in giro? -.- 80 metalli?
lo so che e troppo !! ma mi servono x rifarmi equip ! capitemi avevo king2 equip luce del sole mistica +9 scarpe scarpe elfica una 20 di corni 240 lingotti e ora nn ho nnt .... e vorrei ke mi daste una mano per poter ricominciare piano piano piano ! e ve ne sare veramente grato
DAI RAGAZZI NN FATE I TIRCHI UN MINIMO DI PIETA PER FAVORE Sad
NON VOGLIO ABBANDONARE IL GAME E SONO LIV 121 E NON VOGLIO RICOMINCIARE DA CAPO VI PREGO DATEMI UNA MANO PER FAVORE !!!
1. vestito del drago (shamy)+7
2. campana orchidea +8
3. scudo del falco+8
4. scudo dell'anima+7
5. campana falciatrice +8p+8
6. vestido del drago (shamy)+9
7. scarpe della fenice +9
8. scarpe ucello ardente +8
9. minerale di rame magico x3
10 strategia contrattacco x53
11 lancia del sole lvl135 +0
12 corazza dell'aura+8
cioè dai insomma..
il vestito+7 vale 2 metalli forse la orchidea 1lo scudo 3.. se sommi tutto arrivi a 20 metalli, tu sei il bambo che ti sei fatto fregare l'account scaricando hack o robe simili, non è questione di tirchi o non tirchi O-o
non ho scaricato nessun hack nn ho dato i dati a nessuno mi sn stati presi i dati di warrock combat arms e metin2 e new-metin3 e dato ke il pc n lo uso solo io nn e colpa mia !!!!! quindi nn so nemmeno qnd e successo e cerco di recuperare se nn e per 70-80 metalli almeno vorrei scambiare tt qst item x una mistica +0 mi pare che vale 10 metall o sbaglio?
sbagli xD ne vale almeno 25-30 Tongue
Si perchè l'hai deciso te, ma in teoria vale sui 15.
Lol ha detto mistica +0 nn +9
be trovatela nei mercatini una mistica +0 O.o