New Metin3

Full Version: Sono fuorioso.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
http://board.new-metin3.org/Thread-O-ma-...i-banniamo

Dico che una canzone mi fa schifo, il rap non lo sopporto data la sua bassa qualità nel canto e nella teatralità, mi bombardano di negativi.
Ora dico io, mi danno del bimbominkia mi mandano a fanculo ecc.
Bimbi belli io ascolto i Queen Ac Dc Guns N' Roses Micheal Jackson e i piu' grandi miti di quei anni magnifici.
Ok sono bimbominkia non me ne frega niente, ma chiedo assolutamente ai GM GF di non dare piu' la possibilità a NESSUNO di mettere le reputazioni ma solo allo staff.
Non ditemi che non si puo' fare perchè davvero sto gioco lo mollo.
Ma appunto che non servono a nulla ti devi arrabbiare tanto? Anche avessi -100 di reputazione che cambia?? Lasciali in pace e stop
Mi da fastidio che ti insultano pure, leggi il print.
Oltre il fatto che sono inutili e mi da fastidio estremamente che mi reputino un coglions solo perchè non me piace quello schifo de musica.
Hearl quando avrai -100 ne riparliamo.
Ma infatti quello che dicono è parecchio discutibile.. Pero la reputazione non vale nulla.. Lascia perdere.. Puoi anche mettermeli tu -100.. Non mi cambia la vita
che poi su sta regola l'unico che è stato bannato sono io, razer nn ha le palle di bannare altra gente, dice che ha lasciato il posto da mod ma sta ancora tra le palle :|
allora guarda i miei voti negativi sono stati 6 punti negativi solo da adimir ma cazz0 mene.
la cosa che veramente fa incazzare è che intervengono solo qnd gli fa comodo
Non credo siano questi i problemi principali solo che sti bambocci mi dessero motivi validi! Ma che cavolo, mi danno -7 perchè la musica rap fa cagare? Bah.
EDIT. Prima i - erano 6 ora sono 4. Qualcuno è intervenuto, ma ha lasciato i - alla caxxo di cane...
veramente per le reputazioni a ***** ho bannato anche the sura nero e altri...almeno 5 6 persone fino ad ora...non sei stato il solo...io le palle le ho e le dimostro sia sul forum che in real life...te invece fai il forte sul forum perchè magari in vita sei 0...Smile
nn penso k un mod dovrebbe dire ad un player che magari in vita vale 0,nn mi pare un comportamento serio da parte di una persona seria che dovrebbe dare il buon esempio agli altri e rimanere invariato dalle parole degli altri...
Pages: 1 2