New Metin3

Full Version: Per essere giusti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ciao a tutti,
leggendo alcuni post molti si lamentano xke sono stati derubati e chiedono allo staff di riavere equip, lo staff risponde sempre scrivendo le clausole del gioco...
Vorrei ricordare che tempo fà a altri player è stato restituito l'equip (non ho niente contro di voi) ad esempio entics o bigtits...
Per essere giusti secondo me dovreste continuare a restituire equip a questi player oppure riprenderli a chi p stato restituito xke secondo me la cosa non è affatto giusta.
Ricordo che non ho nnt contro i player a cui sono stati restituiti gli item ma penso che anche voi penserete che non è giusto.
Lo staff non restituisce nulla ma può solamente controllare dove si trova la robba , se il player che svuota diciamo si "pente" come era successo in quel caso riprendono equip..oppure come era successo a vega che l'equip era stato restituito semplicemente dal ladro.
ma non vi ricorda nulla orsacchiotta ?
Ho giocato moltri altri server, e in essi, lo staff, o almeno parte di essi, non erano così freddi con gli altri, un po di compassione per NuwXKing che ha lavorato 4 giorni di seguito a metallacci per quel folgore no? Bah....
no è che loro dicono sempre cosi ma a qualche loro cocco gli è stato restituito equip mentre di altri se ne sono fregati...
sinceramente penso che a chi sia stato ridato equip (se è stato ridato veramente) sono di sicuro i livelloni,quelli over 200 e questo per una semplice motivo.. non perchè sono i piu forti e quelli che contano di piu,ma perchè sono gente di cui si puo aver fiducia e che se la sono guadagnata nel tempo.
Il regolamento è cambiato e lo staff è diventato più freddo. Ormai non si restituisce piu' alcun item.
Mentre io invece aspetto ancora la risposta su chi ha cercato di farmi bannare con uno screen falso...
@dany il regolamento sulle clausole del gioco è sempre stato lo stesso, lo staff forse è più freddo ma non mi sembra giusto che chi prima veniva derubato riprendeva tutto e non è giusto nei confronti dei player che non hanno riavuto niente...

anche perchè avete restituito item solo a chi vi stava simpatico e basta degli altri ve ne siete fregati
(06-07-2012, 05:58 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Mentre io invece aspetto ancora la risposta su chi ha cercato di farmi bannare con uno screen falso...
Se vuoi parlarne con uno staffer inviami un pvt perfavore.

Il regolamento è stato totalmente riscritto ed è cambiato, prima si discuteva delle perdite di item, ora non più.
Pages: 1 2 3