New Metin3

Full Version: per la signoria vostra MOD Vega
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Visto che non mi è possibile inviarti un PM,mi dice hai superato il limite di messaggi,volevo chiederti se gentilmente mi ritorni l'equi che ti ho dato sulla shamy Veguccia visto il fatto che mi hai cambiato la pass della shamy dicendomi che 6 diventata MOD e non puoi scambiare i dati di un pg fatto insieme.....vabbuò,a questo punto dato il fatto che non posso buffarmi da solo x expare mi ritorni tutto e le passo sulla mia shamy,so che lo farai xkè sei una MOD molto corretta Smile


Ah scusate non chiudete il post se non mi ritorna equi allora devo riaprirne un'altro GRZ
non ho parole no comment Undecided
No dai è giusto,se non mi può dare i dati xkè è MOD mi ritorna tutto,è giusto non la critico!
si ma ti ritornera' la roba biricchino e mod e ti ritornera' tutto credo... poi non conosco bene le regole di questo server quindi non so dirti altro.
*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.
Voglio dire da ora che chi inizia a spawnare sta discussione mentre non c'entra niente con sti fatti inizierò a penalizzarlo.
1) La shamy è MIA , e i dati li dò a chi voglio io o l'hai fatta te? o.O

2) L'equip me l'hai regalato tu tempo fa , non sono entrata nel tuo account a prenderlo , allora si che sarei stata una ladra...
Oltretutto pretendi i dati della MIA shamana quando io non sono MAI venuta a chiederti dati del tuo pg ( e mai lo farei )

Sinceramente dopo essere stata svuotata su sol per troppa fiducia , preferisco stare attenta ora Wink
mmm non penso abbia l'obbligo di doverti dare nulla...ho solo dato un mio parere...
ok ora potete chiudere,cmq Vega mi dispiace che dici cose false.E cmq te li ho dati con i patti che potevo usare la shamy per buffarmi.Chiudete per favore........
Chiudo da come richiesto.