New Metin3

Full Version: Mappa 225 Mob-Dropp-Exp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho appena livellato al 225 ed entrando nella mappa 225 e guardandola tutta fino ad arrivare alla piazza in fondo ho notato che ci sono pochi mob , non danno yang-drop e pochissima exp... vorrei sapere quale è il posto migliori per exparci e se il drop e li yang si droppano solo in qualche punto o se ci sono metin... ecc Grazie mille
Non ci sono né drop né metin né nulla. Ti conviene expare alla fine..
Ma lol è impossibile expare ci sono 2 mob... O_O
No vabbe alla fine qualche mob c'è.. Non è il massimo ma fino al 247 è fattibile.. Dal 247 in avanti o hai tanta pazienza (e medaglie impegno) o lasci perdere
O_O... parlami di piu di queste medaglie dell'impegno perfavore
Asd non sono nulla di che, è un item che da il 20% in più di exp per 4 ore, una volta che la indossi non la togli più.. È molto utile per expare soprattutto a quei livelli.. Si droppa molto raramente nel forziere della morte blu (torre) e a volte viene dato come premio delle ox.. Il problema è che è un item non commerciabile. Cosa senza senso.. Io ne ho 3 in magazzino perché le ho vinte in ox ma oramai cosa me ne faccio?
ma a che liv stai? LOL io sto 6 in clasifica di luna e sto al 225 la 5 è al 236 -.-" e comunque si puo mettere assieme a l'anello exp normalmente??
Ah no aspetta io parlo di Sol.. Sono al 250.. Su luna sinceramente non so né come sia deserto né come funzionino le medaglie.. A quanto ho capito non si droppa nulla neanche li..
asd ma sol è piu facile di luna o so uguali? Comunque... io con anello 20h dello shop e anelo normale expo veramente pochissimo=(
Non lo so sinceramente.. Io con Hearl con anello exp e medaglia impegno ci ho messo 14 ore dal 247 al 250
Pages: 1 2