New Metin3

Full Version: Differenza sol e luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vorrei avere un chiarimento, perchè a volte leggo c'è a chi piace farsi il cul* e a chi no facendo intendere che sol è molto più facile di luna, non lo capisco proprio il perchè.. penso arrivati a un buon livello(non dico altissimo) e fatto il dropper essendoci gli strega dalla botte sia più facile luna.. potrei avere un chiarimento perchè c'è questa cosa che sol è molto più facile?
luna e o era piu difficile al inizio,e cmq quando ho iniziato io si droppava un incanta al metin(non sempre) ora 10,e adesso si droppano pure dai metin mappa lvl 171....pero cmq non e cosi facile fare un equi come su sol,li stai giorni e giorni a girare,su luna non e proprio cosi...per quanto riguarda strega oggetto hai ragione,nel senso che puoi essere forte senza donare...ma i bonus forte e difesa vs razza nei rari su luna non serve a nulla,perche a 5% sono inutili
sol infatti non è piu facile .. la gente lo pensa solo xk puo cambiarsi i bonus quante volte vuole(e qsta è l'unica facilitazione) xro su Luna l'exp è migliore, i bonus rari si possono avere snz shoppare quindi è solo una convinzione delle persone che Sol è piu facile Smile
Appunto mi sembrava troppo strana quella frase detta anche da un mod ora non mi ricordo chi Wink
l'exp che sia migliore a me non risulta,ma e cmq piu difficile luna,inizia essere piu facile quando superi lvl 105 ,se inizi a giocare e nessuno ti aiuta,dai draghi a lvl 95 non reggi nulla...poi sta anche nella bravura di ogni player...cmq fino a lvl 125 e piu difficile luna,dopo a mio aviso e piu difficile sol,ma solo per via dei bonus rari...
Io penso che si deve iniziare con due pg uno tra guerriero e sura e l'altra shamy drago, poi è tutta una passeggiata
ti posso assicurare che luna in quanto a exp è decisamente più facile...ho iniziato un ninja arco su luna e al 95 reggevo i draghi con un equip davvero pessimo...su sol a stento reggi con king2 con un sura armi al 105...e te lo dico io che son al 109 con il mio dropper sura armi king3 full ass hp pieno di blocco e demone blu..Wink...
Vorrei capire solo perchè la maggior parte della gente dice che è più facile, io mi sposterei da luna a sol xkè ci sono più guerre di gilde.
invece io ho fatto lo stesso tipo di dropper(quando giocavo su sol e ora su luna),e a mio aviso sono uguali dal punto di vista della difficolta,forse quando hai iniziato luna eri meno nabbo Big Grin....