New Metin3

Full Version: Domanda corazze
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sera, sono nuovo su questo server e avrei un paio di domande sulle corazze.
Qualche giorno fa ho trasformato una magia +9 in vulcano ma durante il passaggio ho perso pietre e bonus (su una guida avevo letto che succedeva solo quando si crea la king4 ma lasciamo perdere), la domanda è. ora che devo trasformare la vulcano in king1...succederà la stessa cosa? (per passaggi intendo da king1 a king2 eccecc)
Se si, succederà ad ogni passaggio? oppure l'azzeramento si ha solo al primo passaggio?
E soprattutto, succede anche con qualche altro item?

Grazie in anticipo per le risposte
L'avevo fatta io la guida sorry.. Cmq ogni trasformazione fatta a nebbia fa perdere pietre.. Vale solo nei due caso che hai citato.. Che pietre avevi su?
La guida mi è stata parecchio utile (a parte questo inconveniente XD)
+7, ma in tutti modi le avrei dovuto togliere dato che c'era fretta che ho visto non serve quasi a nulla e c'era inchino al posto di vitalità, però sono rimasto tipo 2 giorni senza pietre per rifarle XD
Quindi da ora posso andare tranquillo con gli up, grazie
Sisi uppa tranquillo!
Come ha già detto hearl solamente con gli item che portoni città proibita da nebbia scompaiono pietre perché non e un upp manuale (ovvero non e con papiri e metalli). Le altre dalla granito alla king3 le uopo manualmente non hai bisogno si darle a nessuno per poterle uppare quindi non perderanno le pietre. Stessa cosa per quanto riguarda le armi!