New Metin3

Full Version: lascio game
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
colgo l'occasione x salutare tutti i metiniani tutti gli amici che mi anno aiutato in tutto questo tempo. sin da quando ero dai blu sin da quando sono passato dai gialli. saluto tutti i compagni che mi hanno sostenuto in tutto e aiutato in qualsiasi cosa ce ne fosse bisogno e saluto tutti gli amici di skype ma sopratutto tutta la gilda degli elite ma soprattutto: sasuke , frz, niisher, darkfenner95, zMedx , hearl, entics, nino e bongo.
spero in un ritorno e spero tanto che ci siano dei miglioramenti . Dall'inizio dell'apertura di new metin3 ero presente non avrei mai pensato di dirlo ciao a tutti <3
Ciao Raizen , buon real.
ç_ç adios Raizer...spero che sia un arrivederci...ci mancherebbero tutte le nostre chiaccherate su Luna...la gente va e viene :')
e puntualmente nessuno mi caga nei saluti...ç_ç
bella raizen...torna presto Wink
Come mai Raizen? Se posso sapere.. Proprio ora che mi sembrava avessi messo la testa a posto! Cmq si ai tempi dei blu io c'ero alla grande! Molto più che adesso.. Buon real
L'ho fatto tornare tutto come prima u.u
Non lascia più...Chiudete sto post xD
non lascia piu ?? ke culo xDD bella raizen ! Big Grin
lol...l'abbiamo convinto xD