New Metin3

Full Version: stima deserto e mistica...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
OK la legge di Marphi (o come si scrive) esiste.... girando girando la mia mistica trovavo bonus da urlo per la deserto ma siccome la cercavo da exp la giravo e ri giravo... poi siccome avevo trovato dei bonus decenti ho iniziato a girare la deserto... e guarda un pò... se fosse la mistica sarei dio... (per modo di dire)... -.-"
potete stimarmi queste due spade?
[Image: a0ezjo.png]
secondo voi potrei scambiare la mia deserto per una mistica con 50 medi e la mia mistica per una deserto con 18abi e 8int (e un esempio kmq per una deserto da sura).
in metalli quanto valgono?
XDD sei proprio culattone pero Tongue ... cmq se aggiungi qlk metallo o altre robette una mistica over 50 medi la trovi Wink (ti dico di aggiungere xk alla fine la deserto ha meno attacco) mentre la mistica potresti scambiarla piu facilmente xk piu ricercata .... la mia stima è Deserto --> 80 metalli su per giu ; Mistica --> 60-70 (se li trovavi li i 56 medi valeva anke 90 metalli xD)
ok stavo scherzando non avevo visto la fotooo Big Grin deserto 40 - 45 metalli belli e buoni Tongue e mistica 25 - 30 Smile
Sentite io ho venduto una campana 115 +9 42 medi 12 int 5 zombi per 40 metalli....la deserto se me la dai te ne faccio 100 xD...comq dovrebbe valere sugli 80 metalli