New Metin3

Full Version: [SOL] King4+8 war MAGIA SPADONE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti!

Scambio questa king4+8 quasi perfetta

[Image: 0711212629.jpg]

La scambio SOLO per item shoppati particolarmente bene oppure per una king4 +8 di un'altra razza con gli stessi rari (o con Resistenza Magia e Difesa spada).

Per item shop bene intendo item con 7 bonus e rari interessanti.

Questi sono gli item che potrebbero interessarmi:

Elmo war con magia res sura o magia res ninja

Bracciale qualsiasi con magia res sura

Collana o orecchini con spada spadone nei rari

Collana luce del sole con spada res sura

Scudo delle anime con res sura res ninja

Scudo delle anime con res sura e blocco

Scudo delle anime con res ninja e blocco

Questi sono gli item che mi interessano, in ogni caso voi offrite qui o in pvt io valuterò, ovviamente se l'offerta non mi soddisfa non la vendo. Valuterò SOLO IO qualsiasi item offriate. Fatemi sapere!
hearl non è che hai una king simile ma da ninja ?
perche ti darei subito la mia da sura ^^
Eh meng no mi spiace xD.. Questa la avevo in più e oggi ho preso ammalia in game e mi sono usciti rari come la king+9.. Quindi la vendo.. Cmq se decidi di farti war la scambio volentieri per quella da sura Tongue
tutti con sta moda di farsi ninja...e tutti ninja cac...che noia....<.<
Ma veramente sarebbe un raro caso di un sura nero che cambia razza! Mai visto! Cmq ha ragione fatti war mente e scambia la king (:
ma che culo merdoso hai! è la seconda volta che trovi quei rari assurdi D:
cmq mi sa che per il suo valore non so se trovi qlc che offrirà abbastanza
Fosse uscito magia spada poteva cmq tornarmi utile! Infatti vedo cosa offrono ma difficilmente la darò via.. Ho trovato la collana spada res ninja.. Non è sura ma amen.. Ci scriviamo via PM mengon va
vabbè dai res ninja ne hai tanta... magari troverai gli orecchini con spadone e res sura in futuro x equilibrare x adesso gira quelle cavolo di scarpe XD
up up up
up up up
Pages: 1 2