New Metin3

Full Version: siceramente.......
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ora io non faccio ne polemica ne niente, per me il server è stupendo e fatto bene, ma io dico è possibile che gente si possa permettere di rompere le scatole (in questo caso a un mio pg di livello 1) mentre uppa chiedendo amicizia, gruppo e facendo commercia pur di non farti uppare e farsi offendere per fare lo screen e cercare di bannarti? Fortunatemente non l'ho offeso, ma dice di aver fatto lo screen di qualcosa e che mi fa bannare per una settimana, ora di cosa sia lo screen non saprei visto che, ripeto non ho offeso, comuqne ho chiamato 50 volte i gm e ga per avvertirli di certa gente, in questo caso un pg che si chiama BBY e non si sono fatti ne vedere ne pvt.......
Che cavolo bisogna fare contro questa gente che tiene i pg bassi per non farsi attaccare ne niente?? e che se fai lo screen non gli fanno niente perche non offendono?
Mentre uppi blocca tutte le opzioni (amicizia , gruppo,commercia) e cosi nn ti possono più dare fastidio. Per lo screen non vedo postato nnt e se sei sicuro che nn hai offeso a nessuno stai trq che nn poi essere bannato senza una ragione . Chiudo.