New Metin3

Full Version: Proposta Guerre Di Gilda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ho notato che le guerre di gilda sono davvero poche. Quindi, propongo di dare un incentivo per rendere il game più divertente.
Si potrebbe fare una lista premi che si possono prendere a un tot di punti, che possono essere accumulati dai players killando gli avversari in una guerra.
Quindi,1Punto=1Kill--->ovviamente si dovrebbe mettere un limite di kill al giorno
Nella lista premi si potrebbe mettere di tutto che ne so Tongue magari oggetti x uppare e come premio finale una king tipo a 5000 punti.
Vi invito a riflettere su questa proposta che secondo me è davvero buona Big Grin
si basta che poi non vengano create gilde a doc solo per essere killate dai proprietari x arricchirsi
certo i gm dovrebbero controllare le kill non devono essere gratuite ma sudate x chi si fa killare ci dovrebbe essere permaban!
mi sembra abbastanza difficile.. potrebbero mettere che i player killati devono essere almeno un liv e un po si risolverebbe la questione ma lo stesso killerebbero i dropper .. ( per esempio ) Smile
ho detto che ci sarebbero controlli e x i sgamati permaban Smile poi si potrebbe anche segnalare tramite screen o video non vedo il problema ò.ò
ma se io faccio una guerra con il mio dropper chi vuoi che entri a far screen?
e i gm non possono perderci la vita a controllare tutte le war, io metterei che i premi vengono dati a guerre con pg tutti over 130 se non di più... difficilmente uno ha dropper a quel lv e cmq non so se funzionerebbe, ce sempre l'amico che a turno prima si fa killare e poi killa per prendere i premi entrambi...
Cmq il bello delle guerre non deve essere il premio finale, ma appunto cercare di essere la gilda migliore, divertirsi e migliorarsi... non so qnt possa aiutare mettendo premi, secondo me bisogna trovare un altro metodo per far risaltare le motivazioni basi delle war, che non sono di certo i premi...
questo è vero ma si alza il livello minimo al limite poi così SICURAMENTE ci saranno + war.
Ora come ora è uno schifo!
vero non so su sol ma su luna non ce ne sono,le gilde sono opsolete in questo server, spero si apra una discussione per trovare una soluzione
Si, ma provate a trovare una soluzione Wink ci sono persone che hanno magari 2 pg di lvl, fa 2 gilde diverse e il gioco è fatto. Noi non posiamo stare dietro a tutte le gilde. Se trovate una soluzione, l'idea sarebbe fattibile.
l'unica idea che mi viene in mente è che le gilde devono avere un minimo di membri , e che almeno 5 o 6 devono entrare a forza in guerra
Pages: 1 2 3