New Metin3

Full Version: acqua O.o datte na mossa :-/
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
x leggere le legge ste discussioni, ma.. fa finta di nnt ^^ nn ha voglia. ma lo capisco, farei ank io così sinceramente, io faccio il gioco, fin qndo mi arrivano un tot di € alla settimana nn modifico nnt vuol dire k il retro piace, qndo vedo k iniziano a nn mettercene piu mi do una svegliata e modifico qlcosa, penso la ragioni così o.o
non mi sembra un buon ragionamento, xk tanti se ne stanno andando...
come detto nell'altro post
coglione chi shoppa =P
Disse quello che non gioca, ma che è sempre qua.
io non gioco, sto qui sul forum quando non ho niente da fare ^^

che poi vi lamentate tanto e non cambia niente... provate a scioperare lo shopp e vedete come si fa sentire acqua
A quanto pare non hai mai nulla da fare...
nah ;D
cmq se continuate a lamentarvi solo a parole non cambierete mai niente, buona fortuna
sakura ki shoppa mica è coglione O.o , magari uno si puo permettere di farlo xk ha uno stipendio e un lavoro proprio( o una buona paghetta ke so xD) .. guarda ankio ci metterei un 20 euro per migliorarmi se solo avessi una postpay ma non c'entra col discorso ... l'unico problema è ke di sicuro fra non molto la gente si annoiera di giocare in un server dove per farsi delle armi bisogna vendersi il culo... questa è la mia opinione.
vi lamentate TUTTI ma senza arrivare da nessuna parte a questo punto che dovreste fare?
Discussione inutile.

Ognuno è libero scegliere se donare o meno

Chiudo.
Pages: 1 2