New Metin3

Full Version: Innocente
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Regina scusami quale sarebbe il razzismo? dire che i rumeni non sono tutti uguali? io sono italiana e mi metto a difendere i rumeni evidentemente sono cretina...ho detto semplicemente, se leggi bene, che i rumeni non sono tutti uguali come anche gli italiani ed ho asserito con parole forti quali rompi pa.lle e rompi scatole che così come ci sono i rumeni che rompono ci sono gli italiani o chi che sia non stavo facendo distinzioni raziali bensì cercavo di mettere pace tra due miei amici!!! cercavo di fargli capire che non centra niente se uno è rumeno italiano albanese giapponese o quant'altro perchè siamo tutti uguali se questa è una discriminazione raziale allora scusate io non conosco l'italiano! silvershot questa è stata una cosa scorretta da parte tua io ti difendo perchè sei un amico e tu mi vai a segnalare senza motivo...grazie!
Per iniziare guarda bene che hai scritto http://i47.tinypic.com/xndrwg.jpg
Poi qui e il regolamento gioco :

*Regolamento di gioco*

-E' vietato insultare gli altri utenti.
-E' vietato insultare lo staff e il suo operato.
-E' vietato fare riferimenti sessuali.
-E' vietato fare riferimenti politici passati e presenti.
-E' vietato fare riferimenti razzisti o con spunti nazisti, dittatoriali, etc.
-E' vietato fare riferimenti a scelte sessuali diverse dagli ideali naturali.
-E' vietato bestemmiare.
-E' vietato perseguire un utente mentre gioca.
-E' vietato entrare in mappe il cui livello è superiore a quello dell'utente che ci va.
-E' vietato gettare pesci in terra in qualsiasi punto della mappa e in qualsiasi mappa.
-E' vietato protestare qualsaisi ban.
-E' vietato scappare in war sia a piedi che col cavallo.
Chiudo.