New Metin3

Full Version: MESSAGGIO PER TUTTI I PLAYER!! (server luna)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Cari ragazzi,in questo periodo si sta vedendo sempre più gente a cui viene rubata king o account eccetera eccetera...La clausola del regolamento dice "ogni utente è responsabile dei propri item ecc.." com'è giusto ke sia d'altronde...Ma ciò significa che chiunque,tramite qualche piano studiato,puo rubare senza essere bannato di fattoHuh..Molti miei amici ci sono cascati purtroppo e ora si ritrovano a sgobbare per rifarsi un altra king..Oggi ci hanno provato anke con me e fortunatamente non ci sono cascato poichè in Sicilia siamo molto diffifenti dalle persone Big Grin Scrivo questo post in rappresentanza di tutti quelli ke sono stati derubati poichè tutti(o quasi) giochiamo a New Metin3 per divertimento,non per vedere gente disperata che lascia il game e ladroni ke si arricchiscono alla faccia di tutti.Quindi vi prego ragazzi:non fidatevi!!!Se qualcuno,ad esempio, vi offre king3 in cambio di non so quale item e un altro pg,guarda caso,ha quello stesso item,e li da per la vostra king2 non ci cascate,è una truffa!!!Appena darete la king2 x quell'item,ke magari varrà poco o niente,il pg ke doveva darvi king3 sloggherà e voi rimarrete senza niente...ATTENTI!!
Ovviamente scrivendo questo post non pretendo nessun intervento dello staff,ma solo informare tutti i player,nella speranza di un game sereno e soddisfacente per tutti Big Grin

Big Grin Server: Luna pg: DonJoe lvl: 136 Big Grin
Io penso anche di introdurre un'altra sanzione, chi ruba viene permabannato e a chi é stato rubato l'item ovviamente non verrá ridato
concordo Smile comunque il modo per non farsi rubare account è non dare i dati a nessuno e non scaricare cheats ..
lol .. a me se mi fregassero qualcosa non mi cambierebbe nulla se bannano il tizio.. mi cambierebbe se mi ridanno l'item O.o
Ma se uno vi chiede "dai, ti do 10 pozze di sangue M per king2, così puoi darle subito al quel player (che in realtà è lui stesso) per king4" e voi ci cascate xke pensate che vi darà king4...anche io lo pensavo, ma ho usato il cervello: potrei mai dare king3 a 10 pozze sangue M? ò.ò fate lo stesso...
ma 1 pozza di sangue quanto cossta? e dove si droppa
Invece cambia così la gente si toglie il vizio di rubare e almeno nn puó usare l'item che ti ha sottratto
Le pozze sangue si droppano a volontà a mappa 195 e 1 pozza di sangue vale 10kk lol
Qui ci vuole anche un pò di intelligenza.. farsi fregare roba e poi andare in giro piagnucolando da bm nel server scrivendo : bla bla bla mi ha fregato roba ( serie di volgarità e offese ripetute) cosa ci possiamo fare noi? Wink
Bha io penso che se uno "frega" la roba imbrogliando (usando astuzia e intelligenza) non debba essere affatto punito perché c'era un'accordo tra i due al quale entrambi erano d'accordo, quindi è scemo chi viene fregato. Invece penso che se uno frega roba usando non so quale hack\cheat in quel caso bisognerebbe sanzionare e restituire (se possibile vedere precisamente QUALI oggetti) al fregato di turno..